Autore Topic: AS Roma  (Letto 323489 volte)  Share 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:AS Roma [2013/14]
« Risposta #2400 il: 05 Novembre, 2013, 17:23:51 pm »
"lo scudetto eventualmente meglio a loro che alla juve" (cit.)
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #2401 il: 05 Novembre, 2013, 17:46:59 pm »
"lo scudetto eventualmente meglio a loro che alla juve" (cit.)

ritengo che la juve sia la peggiore soluzione possibile, quando si parla di scudetto ad altre squadre

pero agli scudetti delle strisciate ci si fa un po "l'abitudine" perchè tutto sommato hanno degli introiti tali che è sempre strano quando non solo li a competere per vincere (almeno in campionato)

lo scudetto della roma invece, sarebbe una martellata nei coglioni....hanno il nostro target....e dopo 2 anni passati a sperperare denaro...quest'anno sono passati all'incasso...e si ritrovano con una squadra al primo posto....e ancora imbattuta

insomma per quanto uno schifi la juve con tutto il cuore e più di tutte, razionalmente uno scudetto, eventuale, della roma , a me almeno, brucerebbe di più
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #2402 il: 05 Novembre, 2013, 17:50:15 pm »
ritengo che la juve sia la peggiore soluzione possibile, quando si parla di scudetto ad altre squadre

pero agli scudetti delle strisciate ci si fa un po "l'abitudine" perchè tutto sommato hanno degli introiti tali che è sempre strano quando non solo li a competere per vincere (almeno in campionato)

lo scudetto della roma invece, sarebbe una martellata nei coglioni....hanno il nostro target....e dopo 2 anni passati a sperperare denaro...quest'anno sono passati all'incasso...e si ritrovano con una squadra al primo posto....e ancora imbattuta

insomma per quanto uno schifi la juve con tutto il cuore e più di tutte, razionalmente uno scudetto, eventuale, della roma , a me almeno, brucerebbe di più

io non gliela posso fare, né l'una né l'altra
ma la Roma che si alza uno scudetto che non sa manco lei
non sia mai....
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #2403 il: 05 Novembre, 2013, 18:15:42 pm »
Come non quotarti.
A questo aggiungo che oggi la roma ha una tifoseria poco roma. Gran parte di essa è difatti composta di non romani che per soprattutto per lavoro vivono qui.
E' triste sentire calabresi, pugliesi, lucani, siciliano e spesso anche napoletani che parlano cercando di imitare la cadenza romanesca quasi si sentissero in dovere di ricambiare una qualche forma di ospitalità o di tentare una maldestra via per un'integrazione definitiva. E molti di questi per lo stesso motivo tifano la Roma.

Un mio amico è juventino per esempio, e il padre è interista con la madre che li cazzea sempre perchè non tifano la roma  :asd: un altro anche interista, conosco qualche laziale (che si ammazzano di seghe per cercar di dimostrare che la vera squadra di roma è la lazio, insomma la sindrome del pisello piccolo) poi per il resto tutti tifosi della magggggica  :look: però devo dire la verità questo fatto dei non romani che cercano di immedesimarsi anche nella cultura dialettale non l'avevo mai notata, a differenza di Milano (dove un cuofano di calabresi si spaccia spudoratamente per milanese, la merda della gente proprio)

guarda io dopo diversi mesi che sono stato lì, confesso che qualche parola o perifrasi nella loro parlata gliele ho concesse.... ma solo con chi mi andava a genio e come forma di cortesia, per andare incontro alle loro capacità mentali, dato che come dei deficienti (o come dei francesi) non capiscono se gli parli un idioma diverso dal loro.

Volevo ricordare anche che il buon torello è romano quindi va bene tutto ma evitiamo gaffes, spero che quanto ho appena scritto non sia offensivo per lui  :look:

Vabè ja ma è normale che quando vai in un altro posto qualche parola nel dialetto locale cerchi di provarla  :asd: più che altro stiamo esagerando  :asd: quello che stavo dicendo è semplicemente aldilà della passione calcistica (e qui abbraccio torello  :bacino:) hanno sta cazzo di tendenza a sentirsi superiori unicamente perchè provenienti da roma (magari anche torello ha sto vizio  :asd:), non stavo dicendo che so trogloditi  :asd: anzi alcune volte cercano troppo di fa i furbastri del cazzo cercando al contempo di essere simpatici (ma a napoli non è poi tanto diverso  :look:).

Offline Prophyta

• *
  • Registrazione: Ott 2013
« Risposta #2404 il: 05 Novembre, 2013, 18:25:57 pm »
Ma infatti il cuozzo è cuozzo e devo dire che il cafone romano è in tutto e per tutto simile al cafone napoletano, la cosa si nota specialmente nelle liti per la viabilità .
Il problema è che si sentono meglio (cit.) perchè sodderomacapitale.

Che poi hanno voglia di sventolare sacchetti ra munnezz, a Roma c'è un'emergenza rifiuti che è un bijoux  :bacino:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: AS Roma [2013/14]
« Risposta #2405 il: 05 Novembre, 2013, 18:32:19 pm »
In provincia di Salerno ci sono tanti tifosi della Roma.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #2406 il: 05 Novembre, 2013, 18:43:51 pm »
Ma infatti il cuozzo è cuozzo e devo dire che il cafone romano è in tutto e per tutto simile al cafone napoletano, la cosa si nota specialmente nelle liti per la viabilità .

Che poi hanno voglia di sventolare sacchetti ra munnezz, a Roma c'è un'emergenza rifiuti che è un bijoux  :bacino:

Perfetta  :brà:

In provincia di salerno i gobbi brulicano !

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:R: AS Roma [2013/14]
« Risposta #2407 il: 05 Novembre, 2013, 18:52:09 pm »

In provincia di salerno i gobbi brulicano !
Ma io vorrei sapere quali bestie non esistono in provincia di Salerno....

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2408 il: 05 Novembre, 2013, 19:21:38 pm »
Come non quotarti.
A questo aggiungo che oggi la roma ha una tifoseria poco roma. Gran parte di essa è difatti composta di non romani che per soprattutto per lavoro vivono qui.
E' triste sentire calabresi, pugliesi, lucani, siciliano e spesso anche napoletani che parlano cercando di imitare la cadenza romanesca quasi si sentissero in dovere di ricambiare una qualche forma di ospitalità o di tentare una maldestra via per un'integrazione definitiva. E molti di questi per lo stesso motivo tifano la Roma.

è già successo 50 anni fa a torino. chest simme nuje..........
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2409 il: 05 Novembre, 2013, 19:22:27 pm »
Ma nessuno gli risponde ?
La foto del rigore su Quadrado nun a tenimm, ma tenimm na bella foto e pat't annur, a vuo?

mi sto innamorando di te :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2410 il: 05 Novembre, 2013, 19:22:58 pm »
anche qui inspiegabilmente diversi autoctoni romanisti :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #2411 il: 05 Novembre, 2013, 19:46:47 pm »
Ma io vorrei sapere quali bestie non esistono in provincia di Salerno....

:rotfl:

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #2412 il: 05 Novembre, 2013, 20:20:51 pm »
Un mio amico è juventino per esempio, e il padre è interista con la madre che li cazzea sempre perchè non tifano la roma  :asd: un altro anche interista, conosco qualche laziale (che si ammazzano di seghe per cercar di dimostrare che la vera squadra di roma è la lazio, insomma la sindrome del pisello piccolo) poi per il resto tutti tifosi della magggggica  :look: però devo dire la verità questo fatto dei non romani che cercano di immedesimarsi anche nella cultura dialettale non l'avevo mai notata, a differenza di Milano (dove un cuofano di calabresi si spaccia spudoratamente per milanese, la merda della gente proprio)

Vabè ja ma è normale che quando vai in un altro posto qualche parola nel dialetto locale cerchi di provarla  :asd: più che altro stiamo esagerando  :asd: quello che stavo dicendo è semplicemente aldilà della passione calcistica (e qui abbraccio torello  :bacino:) hanno sta cazzo di tendenza a sentirsi superiori unicamente perchè provenienti da roma (magari anche torello ha sto vizio  :asd:), non stavo dicendo che so trogloditi  :asd: anzi alcune volte cercano troppo di fa i furbastri del cazzo cercando al contempo di essere simpatici (ma a napoli non è poi tanto diverso  :look:).

Analisi corretta, a Roma abbiamo il vizio di sentirci i mejo der colosseo! Della capitale, che tutto ci sia dovuto, che tutti quelli che vengono da fuori siano dei poveracci..o comunque persone da guardare con sospetto
In questo roma! Pur essendo una grande città è un paesone dove è difficile farsi amici , dove se non sei andato a scuola con in compagni del liceo è tosta farsi un gruppo solido..
Tutti hanno il loro giro, tutti la loro idiota mentalità chiusa

Io per fortuna per lavoro ci sto poco, ma i miei migliori amici sono tutti riommers con cui non parlo rigorosamente di football....
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #2413 il: 05 Novembre, 2013, 21:18:10 pm »
Confermo.Mamma santa che vuommeco :maronn:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
R: Re:R: AS Roma [2013/14]
« Risposta #2414 il: 05 Novembre, 2013, 21:23:54 pm »
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #2415 il: 05 Novembre, 2013, 21:41:35 pm »
Analisi corretta, a Roma abbiamo il vizio di sentirci i mejo der colosseo! Della capitale, che tutto ci sia dovuto, che tutti quelli che vengono da fuori siano dei poveracci..o comunque persone da guardare con sospetto
In questo roma! Pur essendo una grande città è un paesone dove è difficile farsi amici , dove se non sei andato a scuola con in compagni del liceo è tosta farsi un gruppo solido..

Io per fortuna per lavoro ci sto poco, ma i miei migliori amici sono tutti riommers con cui non parlo rigorosamente di football....
Il romano serio è arrogante ma anche molto ironico...devo ammetterlo...è che quando si parla di pallone si ammiscano le carte....cmq torello complimenti

Offline Bruce Colotti

• *
« Risposta #2416 il: 05 Novembre, 2013, 21:46:39 pm »

quoto in parte....la lite per la viabilità romana la possiamo sintetizzare in una sorta di volontà di  potenza....cioè...te vulesse schiatta 'a capa...mo te la schiatto....vabbuò levamme 'o burdelle 'a miezze...
quella napoletana è di tipo baconiano...prima parte destruens....te sfraveco....e poi costruens...mo che ce simme vattute pigliamoci un caffè...
le chiamerei divergenze filosofiche
« Ultima modifica: 05 Novembre, 2013, 21:48:11 pm da Bruce Colotti »

Offline Prophyta

• *
  • Registrazione: Ott 2013
« Risposta #2417 il: 05 Novembre, 2013, 21:50:19 pm »
quoto in parte....la lite per la viabilità romana la possiamo sintetizzare in una sorta di volontà di  potenza....cioè...te vulesse schiatta 'a capa...mo te la schiatto....vabbuò levamme 'o burdelle 'a miezze...
quella napoletana è di tipo baconiano...prima parte destruens....te sfraveco....e poi costruens...mo che ce simme vattute pigliamoci un caffè...
le chiamerei divergenze filosofiche

Non lo dire a me, papà, dopo averlo riempito di male parole, invitò a prendersi un caffè nel suo ufficio pure ad uno stalker che mi perseguitava telefonicamente  :maronn:

Leif Erikson

R: Re:AS Roma [2013/14]
« Risposta #2418 il: 05 Novembre, 2013, 21:51:04 pm »

Tore ma tu sei un romano che tifa Napoli?

Offline Bruce Colotti

• *
Re:R: Re:AS Roma [2013/14]
« Risposta #2419 il: 05 Novembre, 2013, 22:01:21 pm »
Tore ma tu sei un romano che tifa Napoli?
si starfred ce lo raccontò una volta...mi pare che tutto risale a maradona....lui è romano doc....e cmq ne ho conosciuti diversi di romani tifosi del Napoli....fanne na vite 'e merde :sad: