Autore Topic: AS Roma  (Letto 323670 volte)  Share 

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
Re:AS Roma [2013/14]
« Risposta #2320 il: 04 Novembre, 2013, 17:17:15 pm »
Ha spiegato in altre interviste che una volta arrivato Rafael l'idea non era quella di farli partire alla pari, ma evidentemente gli dissero che avrebbe dovuto fargli da chioccia e cedergli il posto.
Non c'è stato e se n'è andato.
E mo quando glielo domandano dice che è cuntento perché giustamente si ritrova da una carriera finita con due anni d'anticipo all'essere campione d'Italia, accussì dall'oggi al domani.  :look:

Nella stessa intervista chiava in faccia pure a quelli che avevano fatto ironia quando la stagione scorsa decise di lasciare la nazionale, dicendo giustamente "Ma chi te chiamma  :peppewendell:". Ed oggi interpellato su una possibile chiamata di Prandelli giustamente si leva i vriccilli dalla scarpa.
Un vendicatore in piena regola, si comporta ormai come farebbe Capetiello arrizzato sul forum all'indomani della vittoria del nobel per la letteratura.

personaggio veramente patetico
il classico calciatore che si sente intellettualmente superiore alla media, quando invece è il frutto dell'amore di due cugini carnali

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #2321 il: 04 Novembre, 2013, 17:18:05 pm »
Scusa, ma che vuol dire? Reina sta giocando titolare. Dunque il progetto deve tenere conto dei suoi complessi di inferiorità verso il secondo portiere?
A me non interessa dove gioca adesso e nemmeno come, anche perchè secondo me lo fa male.

Ca po questa rivalsa è perfettamente in linea con la sua nuova tifoseria, prematura e  non tiene conto di fattori importanti, tipo la champion's league.

Reina sta giocando titolare perché è ritenuto da Benitez più forte di De Sanctis ed è arrivato con altre premesse e garanzie.
Io non capisco perché ne stiamo parlando, ma non capisco cosa c'azzecchiamo noi con la vicenda personale di De Sanctis che ha pigliato e se n'è andato quando nun era chiù cosa.
Molto meglio lui che quei mangiafranchi che restano schiattati in cuorpo a cacare il cazzo e remare contro.
La sua rivalsa verso Bigon o chi per lui a me non mi tange proprio.

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #2322 il: 04 Novembre, 2013, 17:20:23 pm »
personaggio veramente patetico

Ma è da sempre così, tale e quale a Mazzarri vive il complesso del ritenersi sottovalutato.
Comunque per me non è un cretino mo e non era uno scienziato l'anno scorso, quando mi pare che quando parlava si dovevano fermare le lancette.  :siasd:

Offline Prophyta

• *
  • Registrazione: Ott 2013
« Risposta #2323 il: 04 Novembre, 2013, 17:22:35 pm »
Reina sta giocando titolare perché è ritenuto da Benitez più forte di De Sanctis ed è arrivato con altre premesse e garanzie.
Io non capisco perché ne stiamo parlando, ma non capisco cosa c'azzecchiamo noi con la vicenda personale di De Sanctis che ha pigliato e se n'è andato quando nun era chiù cosa.
Molto meglio lui che quei mangiafranchi che restano schiattati in cuorpo a cacare il cazzo e remare contro.
La sua rivalsa verso Bigon o chi per lui a me non mi tange proprio.
Mo non mi fraintendere eh, però te lo devo dire:
ne stiamo parlando perchè lo hai messo in mezzo tu, prima si stava parlando di Cerci  :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #2324 il: 04 Novembre, 2013, 17:24:55 pm »
Mo non mi fraintendere eh, però te lo devo dire:
ne stiamo parlando perchè lo hai messo in mezzo tu, prima si stava parlando di Cerci  :look:

Veramente l'ha messo in mezzo djcarmine, che è uno che sa toccare i giusti tasti. Grande utente e grande uomo.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: AS Roma [2013/14]
« Risposta #2325 il: 04 Novembre, 2013, 17:26:47 pm »
Ho pregato giorno e notte per la vendita di questa macchietta che ci ha fatto passare più guai che altro. Uno psicopatico che non serviva a nulla e che nell'ultimo anno e mezzo non era capace nemmeno di rinviare la palla con i piedi. Veramente la schifezza dei portieri, uno che fa i rinvii alla viva il parroco, uno che veramente ha fatto delle cacate che uno poi perché ha la pazienza e fa passare tutto, ma quell'errore di Firenze per me resta inspiegabile.
Addio Morgan, che tu possa vivere una vita infelice.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Prophyta

• *
« Risposta #2326 il: 04 Novembre, 2013, 17:29:21 pm »
Veramente l'ha messo in mezzo djcarmine, che è uno che sa toccare i giusti tasti. Grande utente e grande uomo.
Ah ecco, ma non c'è nulla che non perdonerei ad un avatar di Nino Fidenco  :shh:

Offline regista

• *
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #2327 il: 04 Novembre, 2013, 17:37:23 pm »
sottoscrivo il manifesto della toscana tolleranza
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline Forza_Napoli

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2328 il: 04 Novembre, 2013, 17:44:29 pm »
Non per essere ripetitivo, ma a me di De Santis non me ne importa niente e, anche se per adesso sta subendo pochi gol, lo continuo a ritenere un portiere inadatto al nostro gioco. Reina lo coinvolgiamo spesso con i piedi, addirittura Fernandez contro il Catania dice ad Uvini "non darla a me se sei in difficoltà, passala a Pepe"; un portiere il nostro che ha trasmesso tranquillità al reparto difensivo. Non oso immaginare cosa sarebbe successo con questo pazzoide in porta che non ha ingarrato mai un rinvio, che non usciva e che certe situazioni non sapeva proprio leggerle (leggendaria la cazzata fatta in Genoa Napoli con la complicità di Campagnaro!)
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Leif Erikson

« Risposta #2329 il: 04 Novembre, 2013, 18:17:21 pm »
comunque teniamo un trio Gabbie-Prophyta-Ioreth eccezionale. Credo che tre guaglione che stanno così negli schemi di questo forum atipico e fanno pariare a ciucci, in tutto internet nun ce stann'. Non vedo l'ora che inizino a fraternizzare :sbav:

Offline Romano Malaspina

• *
« Risposta #2330 il: 04 Novembre, 2013, 18:22:03 pm »
prophyta rookie of the year a mani basse

tuttavia ritengo vergognosa, inaccettabile e anche un po' cialtrona la strumentalizzazione delle quote rosa effettuata dal francocasertano

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2331 il: 04 Novembre, 2013, 18:23:19 pm »
comunque teniamo un trio Gabbie-Prophyta-Ioreth eccezionale. Credo che tre guaglione che stanno così negli schemi di questo forum atipico e fanno pariare a ciucci, in tutto internet nun ce stann'. Non vedo l'ora che inizino a fraternizzare :sbav:

eh ma al momento coloro che si stanno infortunando sono i nostri  :look:

Leif Erikson

« Risposta #2332 il: 04 Novembre, 2013, 18:25:16 pm »
tuttavia ritengo vergognosa, inaccettabile e anche un po' cialtrona la strumentalizzazione delle quote rosa effettuata dal francocasertano

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #2333 il: 04 Novembre, 2013, 18:33:24 pm »
Riguardo i tifosi sono d'accordo con Gabbie, siamo tutti animali. Quelli della Roma hanno in particolare quella tracotanza tipica del romano, che purtroppo noi manifestiamo solo in pochi esemplari tipo il karateka Nicola Hwarang.  :look:

No, però non mi ammiscare la tracotanza romana con quella del buon Nicola, perchè è offensivo per il nostro. Questi tengono veramente i problemi, innanzitutto a livello di q.i.. Il tifoso è giustamente illogico e irrazionale, ma questi veramente non saprebbero distinguere nemmeno il rapporto di causa-effetto piove ---> apro l'ombrello.

Frevi a fare le televendite è peggio di Maria De Filippi :lol:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Prophyta

• *
« Risposta #2334 il: 04 Novembre, 2013, 18:42:55 pm »
eh ma al momento coloro che si stanno infortunando sono i nostri  :look:

Totti e Gomez li ho infortunati io  :mazzarri:
Poi magari mi sarà involontariamente partito  qualche colpo mentre pulivo l'arma  :peppewendell:

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2335 il: 04 Novembre, 2013, 20:38:18 pm »
Ma perchè Prophyta è donna ? Mi pare strano che uno che sfoderava la Cinziona come avatar e nick possa essere donna :look:

Online vampyr8

• *
« Risposta #2336 il: 04 Novembre, 2013, 20:39:11 pm »
Ma perchè Prophyta è donna ? Mi pare strano che uno che sfoderava la Cinziona come avatar e nick possa essere donna :look:

secondo me è una drag queen

Offline Romano Malaspina

• *
« Risposta #2337 il: 04 Novembre, 2013, 20:46:26 pm »
Fabio Piscopo
ma chi è prophyta ? idolo vero
Alfredo :look:
18:11
è una ragazza
Fabio Piscopo
18:12
Fabio Piscopo
over fai ?
18:12
sisi
si chiama (vero nome)
Fabio Piscopo
18:13
ua ch fatt
 :look:

ahahahahahahha, sei un fottuto pretino laico

« Ultima modifica: 04 Novembre, 2013, 20:52:27 pm da fabiopee »

Leif Erikson

R: AS Roma [2013/14]
« Risposta #2338 il: 04 Novembre, 2013, 20:50:53 pm »
FabioP, il re della privacy :maronn:

Che poi chella puverella ha detto a me in pvt il vero nome, ma non diciamolo al mondo ed ai lurker :nono: se vuole lo dice lei a tutti

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2339 il: 04 Novembre, 2013, 20:51:47 pm »
Io pensavo fosse solo il classico rattusone.... :look: