Autore Topic: AS Roma  (Letto 324068 volte)  Share 

Offline 814ckp0w3r

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:AS Roma [2013/14]
« Risposta #2180 il: 29 Ottobre, 2013, 11:24:56 am »
Io non ho visto la partita ma contro di noi e l'Inter non avevano mai avuto la superiorità di possesso palla, mai andati al tiro in porta oltre le 5 volte e mai più di 2 calci d'angolo. Sempre un gran numero di ammoniti, di intercettazioni e di falli fatti. Questa partita, è un pò diversa: 54% di possesso, 8 calci d'angolo e 15 tiri totali di cui (come sempre) 5 nello specchio. Sono alcuni e sono solo numeri, per carità, ma la Juventus aveva ed ha altre cifre.
Vediti le partite, non leggere le statistiche :ok: (che il torino ci ha massacrati nel possesso palla e quello di cannavaro contro la roma è contato come tiro in porta)

rickyrich91

« Risposta #2181 il: 29 Ottobre, 2013, 13:09:57 pm »
io sono convinto che la vera roma è quella squadretta che abbiamo tenuto nel loro centrocampo x 75 min che si difendeva in 11 e partiva di contropiede come un'atalanta qualsiasi....delle partite che ho visto non ho mai visto questo bel gioco di garcià...anzi sembra il napoli inizio mazzariano...gasatissimo x il cambio d'allenatore e che giocava solo di contropiede e di rimessa....appena questo culo apocalittico finirà..........

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #2182 il: 29 Ottobre, 2013, 13:16:54 pm »
io sono convinto che la vera roma è quella squadretta che abbiamo tenuto nel loro centrocampo x 75 min che si difendeva in 11 e partiva di contropiede come un'atalanta qualsiasi....delle partite che ho visto non ho mai visto questo bel gioco di garcià...anzi sembra il napoli inizio mazzariano...gasatissimo x il cambio d'allenatore e che giocava solo di contropiede e di rimessa....appena questo culo apocalittico finirà..........

non è né l'una né quella culata di domenica secondo  me
una buona squadra, a volte ottima, che si regge su un centrocampo perfetto.. che deciderà le sorti della squadra..
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline joint

• *
« Risposta #2183 il: 29 Ottobre, 2013, 14:10:49 pm »
Tutto si gioca tra fine novembre e inizio gennaio.
Una volta che si laureano campioni d'inverno riponete le speranze nel water.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #2184 il: 29 Ottobre, 2013, 14:19:09 pm »
Tutto si gioca tra fine novembre e inizio gennaio.
Una volta che si laureano campioni d'inverno riponete le speranze nel water.
invece per me la roma ha buone chances di diventare campione d'inverno...ma dopo mancano altre 19 giornate...

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #2185 il: 29 Ottobre, 2013, 14:21:07 pm »
io sono convinto che la vera roma è quella squadretta che abbiamo tenuto nel loro centrocampo x 75 min ...

ma quando ?  :rotfl:

Offline torello

• *
« Risposta #2186 il: 29 Ottobre, 2013, 14:25:40 pm »

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2187 il: 29 Ottobre, 2013, 15:39:58 pm »
se la Roma vince lo scudetto io la considero una sconfitta per tutto il progetto-Napoli

Offline torello

• *
« Risposta #2188 il: 29 Ottobre, 2013, 17:11:55 pm »
pare di leggere il nostro Forum:

"... la Fortuna uno se la crea..." ( cit. Rudi Garcia)

:maronn:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2189 il: 29 Ottobre, 2013, 18:51:45 pm »
Roma-Napoli “truccata”. Lotito: “Maghi ingaggiati per cambiare le sorti delle partite”. C’entra anche Maradona
Pubblicato 2 ore fa |
partita roma napoli 630

A cura di Piero Bonito Oliva

Magica Roma, nel vero senso della parola. Il primato in campionato, il record di nove vittorie consecutive in altrettante giornate di campionato, il bel gioco espresso dalla squadra di Rudi Garcia e i tifosi in delirio dopo anni di delusioni non sarebbero solo frutto di duro lavoro e tanto sudore. C’è qualcosa di prestigioso nell’aria capitolina sponda giallorossa, una sorta di influsso positivo che mette il turbo alle gambe dei calciatori. Chiaroveggenza o, appunto, magia. A rivelarlo è il presidente della Lazio Claudio Lotito, che a quanto apprende Retenews24 avrebbe confidato ai suoi giocatori il segreto di tanto successo, racchiuso tutto – o quasi – nei maghi alle “dipendenze” di Garcia. Già, maghi di professione, veggenti o maestri specializzati nelle premonizioni. Lotito lo ripeterebbe tutti i giorni a Formello e l’avrebbe ribadito ai ‘suoi’ negli spogliatoi al termine dell’incontro con il Cagliari. “James Pallotta ha ingaggiato cinque maghi che lavorano costantemente tra Trigoria e lo stadio Olimpico per far vincere la Roma”. Una notizia choc che il patron biancoceleste avrebbe riferito in una conversazione telefonica anche al presidentissimo del Napoli Aurelio De Laurentiis. Secondo quanto apprende Retenews24 da fonti interne Lotito avrebbe svelato il segreto della vittoria casalinga proprio contro la squadra di Benitez: “Aurè lo sai perché avete perso? I maghi di Pallotta hanno suggerito di far alzare Maradona dagli spalti a fine primo tempo per eliminare gli influssi negativi…”. E, sarà un caso o forse no, sta di fatto che proprio quando il Pibe de Oro si è avviato verso l’uscita, Pjanic ha insaccato la palla in rete su calcio di punizione. Incredibile ma a quanto pare vero: insieme ai vari Gervinho, Strootman e Benatia nella lista della spesa della Lupa nell’ultima sessione di calciomercato ci sarebbero stati anche i maestri del futuro. Capaci di eliminare il malocchio dalla squadra afflitta dalle gestioni Luis Enrique e Zeman. Unitevi voi discepoli di Harry Potter: nel mondo del calcio c’è posto anche per voi. Oltre alla sfera di cuoio, Totti & company hanno anche quella di cristallo.
http://www.retenews24.it/rtn24/sport/roma-napoli-truccata-lotito-maghi-ingaggiati-per-cambiare-le-sorti-delle-partite-centra-anche-maradona/
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Leif Erikson

R: AS Roma [2013/14]
« Risposta #2190 il: 29 Ottobre, 2013, 19:50:21 pm »
Lotito come momasf

Offline joint

• *
« Risposta #2191 il: 29 Ottobre, 2013, 20:49:34 pm »
che trollata assurda.
Stanno godendo a 360º.

Offline torello

• *
« Risposta #2192 il: 30 Ottobre, 2013, 09:06:40 am »
Siamo al Medioevo.. :asd:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #2193 il: 30 Ottobre, 2013, 09:21:34 am »
io sono convinto che la vera roma è quella squadretta che abbiamo tenuto nel loro centrocampo x 75 min che si difendeva in 11 e partiva di contropiede come un'atalanta qualsiasi....delle partite che ho visto non ho mai visto questo bel gioco di garcià...

siamo gia al revisionismo storico??

nei primi 25 -30 minuti il napoli ha sofferto, e le occasioni le ha avute la roma
poi si fa male totti, e  la roma ha avuto un contraccolpo  (decidete voi se per cause psicologiche o tattiche), del quale il napoli ha approfittato solo parzialmente creando due nitide occasioni da gol (quella di pandev , clamorosa) che pero non è riuscita a concretizzare

poi il gol di pjanic giusto prima di rientrare negli spogliatoi ci ha tagliato le gambe....e il napoli nel secondo ha sbandato rischiando di prendere anche piu dei 2 gol finali.

insomma....si poteva vincere??? probabilmente si, se pandev prima e insigne poi avessero fatto il loro lavoro
abbiamo dominato, chiudendo la roma nella propria metà campo?? ovviamente no
« Ultima modifica: 30 Ottobre, 2013, 09:22:58 am da Gerardo Petti »
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline torello

• *
« Risposta #2194 il: 30 Ottobre, 2013, 09:49:23 am »
siamo gia al revisionismo storico??

nei primi 25 -30 minuti il napoli ha sofferto, e le occasioni le ha avute la roma
poi si fa male totti, e  la roma ha avuto un contraccolpo  (decidete voi se per cause psicologiche o tattiche), del quale il napoli ha approfittato solo parzialmente creando due nitide occasioni da gol (quella di pandev , clamorosa) che pero non è riuscita a concretizzare

poi il gol di pjanic giusto prima di rientrare negli spogliatoi ci ha tagliato le gambe....e il napoli nel secondo ha sbandato rischiando di prendere anche piu dei 2 gol finali.

insomma....si poteva vincere??? probabilmente si, se pandev prima e insigne poi avessero fatto il loro lavoro
abbiamo dominato, chiudendo la roma nella propria metà campo?? ovviamente no

boh, io nel secondo tempo ricordo solo il colpo di testa di De Rossi e l'episodio del rigore..
mi pare che loro per 20 minuti non uscirono dalla metà campo

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #2195 il: 30 Ottobre, 2013, 10:12:34 am »
Oggi pareggiano.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline torello

• *
« Risposta #2196 il: 30 Ottobre, 2013, 11:09:35 am »
Oggi pareggiano.

io ormai non li seguo più da stasera, mi sono cibato udinese roma come un pazzo e me la sono presa nel culo
per cui basta

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2197 il: 30 Ottobre, 2013, 11:14:43 am »
Oggi pareggiano.
:sisi: infatti giocano domani e vincono.

Offline torello

• *
« Risposta #2198 il: 30 Ottobre, 2013, 14:32:31 pm »
Borriello Lijajc in attacco
riserve Taddei Caprari..

Raffaele83

« Risposta #2199 il: 30 Ottobre, 2013, 14:36:57 pm »