Autore Topic: AS Roma  (Letto 325578 volte)  Share 

Online Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
Re:AS Roma: l'anno del triplete. [2013/14]
« Risposta #2000 il: 06 Ottobre, 2013, 23:22:09 pm »
Comunque , pur di non vedere la Roma vincere lo scudetto, cosa che al solo pensiero mi fa impazzire, tiferei per i gobbi in una fantomatica corsa a due al tricolore
Adda venì Baffone!

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #2001 il: 06 Ottobre, 2013, 23:23:22 pm »
Invertire i campi MAI!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Re:R: AS Roma: l'anno del triplete. [2013/14]
« Risposta #2002 il: 06 Ottobre, 2013, 23:33:38 pm »
La cosa migliore è giocare normalmente,quella peggiore è invertire i campi.

Pure per me, ma visto che giocare normalmente non si può, a quanto pare...
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2003 il: 06 Ottobre, 2013, 23:35:38 pm »
io comunque preferisco l'inversione dei campi al rinvio, perchè si rischia che venga incastata in mezzo a una serie di 6-7 partite in un mese, e rischiamo di andare la acciaccati e sfiniti contro loro freschi e tosti
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Re:AS Roma: l'anno del triplete. [2013/14]
« Risposta #2004 il: 06 Ottobre, 2013, 23:40:57 pm »
io comunque preferisco l'inversione dei campi al rinvio, perchè si rischia che venga incastata in mezzo a una serie di 6-7 partite in un mese, e rischiamo di andare la acciaccati e sfiniti contro loro freschi e tosti

Se la rinviano se ne parla a dicembre, e pure per loro sarà di sicuro la terza partita in una settimana. Ora siamo certi che vanno a mille, a dicembre chissà. E comunque bisogna assolutamente giocare a Roma.

Leif Erikson

R: AS Roma: l'anno del triplete. [2013/14]
« Risposta #2005 il: 07 Ottobre, 2013, 00:13:31 am »
Ma perché non volete che si invertano i campi, scusate?

Offline vampyr8

• *
« Risposta #2006 il: 07 Ottobre, 2013, 00:20:20 am »
se al ritorno stiamo ancora lottando per lo scudetto fra di noi, loro avrebbero un grande vantaggio a disputarlo in casa
inoltre loro avrebbero 3 partite in casa di fila, noi 3 fuori
e non dite che però in quello di andata ne avremo noi il vantaggio perchè da che mondo è mondo giocare in casa nel girone di ritorno è una cosa importantissima perchè è in quello che si decidono le stagioni

Leif Erikson

« Risposta #2007 il: 07 Ottobre, 2013, 00:24:42 am »
Si vabbuò ma avere in questo momento la squadra più in forma d'Italia in casa e non fuori non è una cosa da poco, considerando pure che adesso saremmo freschi dopo la pausa, in futuro chissà.

Poi le tre partite in casa te le fai ora, quindi sticazzi. Anche perché è ad inizio girone di ritorno il tour de force, non alla fine.

Io non la piglierei totalmente negativa come cosa.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2008 il: 07 Ottobre, 2013, 00:36:32 am »
io ci ho ufficialmente ripensato, voglio giocare perchè a sto' punto sono curioso :look: va bene anche a Napoli, anzi meglio :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2009 il: 07 Ottobre, 2013, 08:39:16 am »
però d'altronde.......tu vulisse vencere o'scudetto e non vuoi vincere all'olimpico al ritorno?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #2010 il: 07 Ottobre, 2013, 09:14:37 am »
ma scusate, ma magari invertissero i campi, ma tanto non sarà cosi', perchè il prefetto la farà giocare A ROMA di venerdi', ne sono sicuro
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2011 il: 07 Ottobre, 2013, 09:16:10 am »
Se loro la vogliono giocare ora e a Roma, è chiaro che noi dobbiamo desiderare che sia rinviata o che si.giochi a Napoli, ma pare pacifico proprio :boh:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
Re:R: AS Roma: l'anno del triplete. [2013/14]
« Risposta #2012 il: 07 Ottobre, 2013, 09:22:35 am »
vedendo il calendario, mi sa che ce la farebbero giocare al termine di una serie di partite consecutive pazzesca, roba che secondo me a higuain lo alziamo da terra col cucchiaino

C. Pazzo 

Offline vampyr8

• *
« Risposta #2013 il: 07 Ottobre, 2013, 09:26:17 am »
comunque la pausa arriva nel momento giusto per noi: abbiamo troppi acciaccati, loro stanno troppo in forma

può essere che la pausa riequilibra un po' le forze: imballa loro e ci permette un po' di crescere sotto l'aspetto fisico e di salute

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2014 il: 07 Ottobre, 2013, 09:31:35 am »
ho deciso uagliu :look: a noi conviene l'inversione. è vero, per loro questo è IL momento, ma tanto ormai si è capito che dureranno così per parecchio tempo ancora. invece a marzo/aprile o quand'è, non sappiamo come li troveremo. fatte queste premesse, mi pare scontato che sia meglio affrontare la miglior roma possibile in casa, piuttosto che affrontarla a dicembre in trasferta dopo 2 logorantissime partite di champions, reduci dalla sfida con l'inter.

ma poi parliamoci chiaro, chi cazzo ce la fa a rimanere 18 giorni senza una partita?  :maronn:

C. Pazzo 

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2015 il: 07 Ottobre, 2013, 09:39:15 am »
A noi conviene l'inversione al 100%.
Ma a quanto pare la rinviano quasi sicuramente, scombinando il campionato (prima e seconda che non disputano la giornata  :lol: ) e regalandoci un dicembre da panico (Lazio-Napoli, Napoli- Udinese, Napoli - Arsenal, Napoli - Inter, Roma-Napoli, Cagliari - Napoli probabilmente a Cagliari e non a Trieste)

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2016 il: 07 Ottobre, 2013, 09:40:43 am »
Ma a quanto pare la rinviano quasi sicuramente, scombinando il campionato (prima e seconda che non disputano la giornata  :lol: ) e regalandoci un dicembre da panico (Lazio-Napoli, Napoli- Udinese, Napoli - Arsenal, Napoli - Inter, Roma-Napoli, Cagliari - Napoli probabilmente a Cagliari e non a Trieste)

ma quindi abbiamo capito che ormai is arenas è uno stadio appositamente progettato e costruito per giocare contro il napoli?

C. Pazzo 

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2017 il: 07 Ottobre, 2013, 09:42:31 am »
ma quindi abbiamo capito che ormai is arenas è uno stadio appositamente progettato e costruito per giocare contro il napoli?

No ma forse rigiocano al S. Elia  :asd:
Sicuramente noi andiamo a giocare a Cagliari, come lo scorso anno. Del resto, che campionato sarebbe senza la trasferta all'Old Trafford di Cagliari...

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #2018 il: 07 Ottobre, 2013, 09:42:56 am »

vedendo tutti questi impegni di fila mi viene da piangere..
preghiamo per l'inversione
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline vampyr8

• *
« Risposta #2019 il: 07 Ottobre, 2013, 09:44:15 am »
io ho letto che la fanno di venerdì