Autore Topic: AS Roma  (Letto 326127 volte)  Share 

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:AS Roma: l'anno del triplete. [2013/14]
« Risposta #1940 il: 30 Settembre, 2013, 08:53:51 am »
Bel titolino...e che pensavo la scaramanzia avesse un posto di tutto riguardo in questo forum! :maronn:
Gabbie, fai qualcosa... :sad: :compagni:

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #1941 il: 30 Settembre, 2013, 10:24:00 am »
possibile, ma stai dimenticando una cosa... Non hanno le coppe, quindi non devono fare turnover se non per le infrasettimanali.... A Milano però pareggiano...

aldilà del fatto che gli infortuni ci possono essere anche in allenamento; o gli affaticamenti muscolari, comunque la roma non ha le alternative eccezionali di una juve o nostre, on ha 20 giocatori allo stesso livello, insomma non è una corazzata e la stanchezza fisica si farà sentire anche senza le coppe
ripeto, non possono correre cosi' tutto l'anno, sarebbe quantomeno strano
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline wendell

• *
« Risposta #1942 il: 30 Settembre, 2013, 12:35:00 pm »
la roma non ha le alternative eccezionali di una juve o nostre
Scusami, quali sarebbero le nostre alternative eccezionali?
Armero, Dzemaili, Pandev e Mertens?
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Alemao

« Risposta #1943 il: 30 Settembre, 2013, 12:37:00 pm »
Scusami, quali sarebbero le nostre alternative eccezionali?
Armero, Dzemaili, Pandev e Mertens?

Intanto 3 di loro sono quelle che in questi ultimi anni ci hanno permesso di stargli davanti. Vediamoli contro squadre più forti i cesaroni.

Offline wendell

• *
« Risposta #1944 il: 30 Settembre, 2013, 12:46:09 pm »
Intanto 3 di loro sono quelle che in questi ultimi anni ci hanno permesso di stargli davanti. Vediamoli contro squadre più forti i cesaroni.
Come al solito non rispondi in modo pertinente :asd:
Ho elencato non a caso gli unici giocatori che reputo validi tra quelli che abbiamo in panchina. Per una questione numerica non mi pare costituiscano un plotone di alternative di alto livello.
La Roma, senza coppe, replica con Bradley, Marquinho, Ljajic e Borriello.
Non mi sembra ci sia questo divario tra i due organici. Noi abbiamo due individualità più importanti, loro una sola competizione.
Ce la giochiamo.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Alemao

« Risposta #1945 il: 30 Settembre, 2013, 12:49:08 pm »
Ho elencato non a caso gli unici giocatori che reputo validi tra quelli che abbiamo in panchina. Per una questione numerica non mi pare costituiscano un plotone di alternative di alto livello.
Non mi sembra ci sia questo divario tra i due organici. Noi abbiamo due individualità più importanti, loro una sola competizione.
Ce la giochiamo.

Loro dipendono da uno di 37 anni in tutto e per tutto. Non aggiungo altro.
« Ultima modifica: 30 Settembre, 2013, 14:06:08 pm da Alemao »

Offline torello

• *
« Risposta #1946 il: 30 Settembre, 2013, 13:44:24 pm »
Ce la giochiamo.

io bradley e borriello pero' non le considererei queste grandi alternative
hanno un ottimo ljajic, un po' magari torosidis che si adatta bene, ma per esempio dietro e sugli esterni io non so quanto durerà il momento d'oro di
De sanctis (finora non impegnato), castan, maicon, BALZARETTI....

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1947 il: 30 Settembre, 2013, 13:51:55 pm »
I fatti dicono che hanno vinto le prime 6 partite, hanno segnato 17 gol e subito 1 solo gol : nessuno in Europa come loro. Ci sta il Torello di turno che vuole continuare a sminuirli, ma io direi di attenerci ai fatti ed ai numeri che parlano assolutamente chiaro, e non è niente frutto del caso. Dire che sono lì sopra perchè hanno avuto un calendario facile è solo na roba da gobbi minus habens, e siccome non siamo come loro, bisogna considerarli per il momento una grandissima squadra che sta facendo letteralmente i fossi per terra, ed ironia della sorte come già capitò agli stessi gobbi con i due settimi posti consecutivi, la sconfitta nella finale di coppa Italia, gli ha dato quel quid in più che mancava negli ultimi anni, grande merito di questo va indubbiamente a Garcia, allenatore con i controcoglioni. Non oso immaginare se vincono pure a San Siro, cosa diremo che anche in questo caso hanno vinto a culo ? Me ne strafotto che non hanno ricambi, e sticazzi come direbbero loro....non hanno mica le coppe, noi siamo arrivati terzi inaspettatamente ed a meno sette partite eravamo solo a -3 dal Milan di Ibrahimovic con una rosa di 13-14 calciatori più l'impegno di Europa League, e non capisco perchè non possono farlo pure loro, con una rosa nettamente più forte di quel Napoli, soprattutto a centrocampo e difesa.

Offline MarDico

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1948 il: 30 Settembre, 2013, 13:53:57 pm »
Ragazzuoli, la Roma si basa il suo gioco su due fulcri cardini di Garcia: Totti e De Rossi. Per ora stanno andando a mille, ma quanto durerà? Sapranno poi gestire quando uno di essi scadrà di forma?? Cmq una ottima Roma, anche se mi sta sul cazzo, devo dire che mi ha sorpreso questo inizio

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #1949 il: 30 Settembre, 2013, 13:56:56 pm »
ma infatti so forti. Una squadra in più che mette pressione ai gobbi più fare solo bene al campionato comunque.
Onestamente cmq avrei piacere se loro l'anno prossimo si facessero la champions al posto di una strisciata.

Cmq fossi in loro mi metterei una funa ngann per quanto hanno buttato nel cesso gli ultimi 2 anni per farsi allenare da degli psicotici (soprattutto i deliri spagnoleggianti)

De Rossi, uno dei mediani più forti degli ultimi 10 anni di Serie A, per 2 anni è sembrato un brighi qualsiasi.

Offline torello

• *
« Risposta #1950 il: 30 Settembre, 2013, 13:58:23 pm »
I fatti dicono che hanno vinto le prime 6 partite, hanno segnato 17 gol e subito 1 solo gol : nessuno in Europa come loro. Ci sta il Torello di turno che vuole continuare a sminuirli, ma io direi di attenerci ai fatti ed ai numeri che parlano assolutamente chiaro, e non è niente frutto del caso. Dire che sono lì sopra perchè hanno avuto un calendario facile è solo na roba da gobbi minus habens, e siccome non siamo come loro, bisogna considerarli per il momento una grandissima squadra che sta facendo letteralmente i fossi per terra, ed ironia della sorte come già capitò agli stessi gobbi con i due settimi posti consecutivi, la sconfitta nella finale di coppa Italia, gli ha dato quel quid in più che mancava negli ultimi anni, grande merito di questo va indubbiamente a Garcia, allenatore con i controcoglioni. Non oso immaginare se vincono pure a San Siro, cosa diremo che anche in questo caso hanno vinto a culo ? Me ne strafotto che non hanno ricambi, e sticazzi come direbbero loro....non hanno mica le coppe, noi siamo arrivati terzi inaspettatamente ed a meno sette partite eravamo solo a -3 dal Milan di Ibrahimovic con una rosa di 13-14 calciatori più l'impegno di Europa League, e non capisco perchè non possono farlo pure loro, con una rosa nettamente più forte di quel Napoli, soprattutto a centrocampo e difesa.

non solo il calendario, io credo dhe abbiano fatto una preparazione atletica specifica e che il calo lo hai anche senza le coppe..
non voglio sminuirli, ma soltanto dire che secondo me non possono durare con questo ritmo, anche se vincessero a milano direi la stessa cosa
penso, anzi, che la sosta che ci sarà possa solo svantaggiarli

Offline MarDico

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1951 il: 30 Settembre, 2013, 14:00:52 pm »
ma infatti so forti. Una squadra in più che mette pressione ai gobbi più fare solo bene al campionato comunque.
Onestamente cmq avrei piacere se loro l'anno prossimo si facessero la champions al posto di una strisciata.

Cmq fossi in loro mi metterei una funa ngann per quanto hanno buttato nel cesso gli ultimi 2 anni per farsi allenare da degli psicotici (soprattutto i deliri spagnoleggianti)

De Rossi, uno dei mediani più forti degli ultimi 10 anni di Serie A, per 2 anni è sembrato un brighi qualsiasi.

Quoto su De Rossi, è grazie a lui e a Totti che la Roma sta andando alla grande. Senza contare un Benatia in grande spolvero.

Alemao

« Risposta #1952 il: 30 Settembre, 2013, 14:08:12 pm »
Bene, magnificateli a dovere. È questo lo spirito giusto. :asd:

Offline biyop

• *
  • Registrazione: Ago 2012
« Risposta #1953 il: 30 Settembre, 2013, 14:08:46 pm »
Loro dipendono da uno di 37 anni in tutto e per tutto. Non aggiungo altro.
:sisi:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #1954 il: 30 Settembre, 2013, 14:10:07 pm »
Per me, a livello di rosa, lo scorso anno erano pure più completi ma la differenza la sta facendo Garcia.
Ottimo centrocampo, buona difesa e attacco scadente: praticamente la Juventus di Conte.  :asd:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Leif Erikson

« Risposta #1955 il: 30 Settembre, 2013, 14:11:13 pm »
Bene, magnificateli a dovere. È questo lo spirito giusto. :asd:

voglio un tuo mea culpa su strootman.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #1956 il: 30 Settembre, 2013, 14:14:12 pm »
Per me, a livello di rosa, lo scorso anno erano pure più completi ma la differenza la sta facendo Garcia.
Ottimo centrocampo, buona difesa e attacco scadente: praticamente la Juventus di Conte.  :asd:
oddio finchè totti regge, laljic gervinho borriello (florenzi) non è malissimo proprio.

Offline torello

• *
« Risposta #1957 il: 30 Settembre, 2013, 14:14:40 pm »

esatto, ecco cosa significa mettere i giocatori dove devono stare, non ci voleva una laurea
in più stanno uscendo a mostro il marocchino e strootman e anche gervinho lo avevano descritto come uno che non segnava mai e invece...

Alemao

« Risposta #1958 il: 30 Settembre, 2013, 14:15:35 pm »
voglio un tuo mea culpa su strootman.

No. Della maggica, pienz nu poco, è quello che meno mi ha impressionato. Il mea culpa semmai lo potrei fare per Pjanic.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #1959 il: 30 Settembre, 2013, 14:17:47 pm »
corrono come i pazzi sono in forma e sembrano invincibili e a questo punto possono essere veramente la sorpresa del campionato(anche se voglio giudicarli meglio dopo sabato)ma se ci arrivano davanti significa che abbiamo toppato alla grande..