er pupone è un campione la la la
Stekelemburg Marquinho Burdisso Torosidis Piris Bradley DeRossi Pjianic Balzaretti Totti JhonnyDeppeEcco come giocherebbe la Riomma oggi con mazzarri
chiamatemi coglione...
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.
se ci fosse una competizione internazionale a giugno 2013
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
c'è la confederation cup
ma l'italia partecipa perchè seconda all'europeo ? o c'è una sorta di "wild card" ?
sì partecipa perchè seconda all'europeo,e perchè la spagna si presenta già come campione del mondo.l'italia è nel girone di brasile giappone e (se non ricordo male) messico
sai questa boiata ma non sai a che ora gioca il napoli
ho sempre paura che inizino alle 12.30
io (e vechabla),abbiamo sempre creduto in totti (e in piris)a parte gli scherzi, non ricordavo che totti fosse in grado di tirare ancora con tale forzase ci fosse una competizione internazionale a giugno 2013, per me andrebbe ancora convocato da Prandelli...altro che Diamanti
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
Totti fa ancora la differenza perchè in serie A c'è gente come Parra, Aronica, Arevalo Rios, Raimondi, Piris, Jonathan e compagnia bella ...
Totti è il calcio, luat man.Poi che sia una latrina portabandiera delle lote è un altro discorso.