Autore Topic: Pronostici Classifica prime 7 posizioni serie A....  (Letto 14957 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Pronostici Classifica prime 7 posizioni serie A....
« Risposta #60 il: 23 Agosto, 2019, 14:02:43 pm »


Ti ripeto, mia povera opinione, capisco che ti dia fastidia, ma i fatti dicono che appena si entra nelle fasi decisive, dalla Coppa Italia alla EL, ma anche in campionato, i vari Insigne, Mertens e Callejon evaporano...poco poco il livello del calcio iatliano si alza, che vuol dire ritorno delle milanesi, il Napoli rientra nei ranghi delle posizioni di costante rincalzo...la Lazio, sia ben chiaro, ancor di più, non sono fazioso, ma sarà che forse alla Lazio rimangono con i piedi per terra e non si illudono, alla fine si riesce, in anni di monopolio nazionale Juventus, a vincere dei Trofei.
In Europa, purtropo, Tutte le squadre italiane fanno molta fatica, anche qui Juve a parte.

Ripeti solo le cose che leggi sui giornali.

La Juve in Europa? E che ha vinto la Juve in Europa? Al massimo seconda, come noi in campionato.

Non sei molto obiettivo, e se parli di coppe Italia magari quest'anno la vinciamo noi.

Il ritorno delle milanesi... la cazzetta ne parla da anni, come fai tu... :asd:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Pronostici Classifica prime 7 posizioni serie A....
« Risposta #61 il: 23 Agosto, 2019, 14:03:38 pm »
In Italia siamo un top club, per l'esattezza il miglior club dopo la Juventus.
Voi sono dieci anni che non andate nemmeno in Champions, tra sconfitte in casa all'ultimo secondo e crolli improvvisi di metà stagione.

Quindi stacce e pensa al Cagliari.
Cagliari che, sono d'accordo con te, ha fatto proprio una bella squadretta.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Pronostici Classifica prime 7 posizioni serie A....
« Risposta #62 il: 23 Agosto, 2019, 14:05:45 pm »
Se la giocano Juve Napoli, Lecce e Inter.
Subito dopo Atalanta Torino e Roma

Si, sono simpatizzante Lecce ma credo di esser obiettivo
:asd: :asd: :asd:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Pronostici Classifica prime 7 posizioni serie A....
« Risposta #63 il: 23 Agosto, 2019, 14:06:57 pm »
Occhio che ti stai pericolosamente avvicinando a dichiarare formalmente che "Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta".
Mi ha dato la stessa impressione.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

micoste

Re:Pronostici Classifica prime 7 posizioni serie A....
« Risposta #64 il: 23 Agosto, 2019, 14:54:41 pm »
Non sono per niente un troll, sono napolelatano, di nascita e di origine, che anche se tifo per la Lazio, abitando in Campania sente e segue le vicende del napoli, e magari mi fa piacere scambaire opinioni....però sembra che bisogna pensarla per forza come qualcuno scrive...e soprattutto non ho mai offeso o sono sttao maleducato.

Ma poi perché gentlemEn? In quanti siete?

micoste

Re:Pronostici Classifica prime 7 posizioni serie A....
« Risposta #65 il: 23 Agosto, 2019, 14:57:31 pm »
Juve
Napoli
Inter
Roma
Milan
Lazio
Atalanta

Offline AyeyeBrazov

  • *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Post: 4874
  • Località: Bristol (UK)
  • Sesso: Maschio
  • Il pallone non suda
Re:Pronostici Classifica prime 7 posizioni serie A....
« Risposta #66 il: 23 Agosto, 2019, 16:55:28 pm »
Ma poi perché gentlemEn? In quanti siete?
mai guardato Split?

Offline gentlemen

  • *
  • Registrazione: Ago 2018
  • Post: 207
  • Località: Caserta
  • Sesso: Maschio
Re:Pronostici Classifica prime 7 posizioni serie A....
« Risposta #67 il: 23 Agosto, 2019, 18:16:14 pm »
Occhio che ti stai pericolosamente avvicinando a dichiarare formalmente che "Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta".
:asd: :asd: :asd: :asd:...nooo...guarda che i non-colorati stanno sulle palle anche a me.... :asd: :asd: :asd:

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:Pronostici Classifica prime 7 posizioni serie A....
« Risposta #68 il: 23 Agosto, 2019, 18:27:01 pm »
:asd: :asd: :asd: :asd:...nooo...guarda che i non-colorati stanno sulle palle anche a me.... :asd: :asd: :asd:
Non sembrerebbe.

Probabile nell sfide in campinato, però sono 5 anni che noi in 3 occasioni abbiamo alzato trofei e voi finito la stagione a testa bassa e mani sui fianchi, però tu ti esalti delle vittorie in campionato.
Nessuno mette in dubbio la forza del Napoli, che per me è più forte della Lazio, ma fatti alla mano sono 5 stagioni che raccogliete nulla, in campionato e coppe.
Oramai siete entrati in un loop autocelebrativo per cui, non si sa a che titolo, vi considerate un Top Club, senza averne i titoli....però contenti voi....
Parliamo di calcio e di sport, conta l'albo d'oro.
Il Napoli è arrivato secondo e terzo tante volte, anche negli anni 70, eppure le Grandi sono sempre state considerate 3 squadre, in Italia, Juve Milan ed Inter....non certo per autocelebrazione o forza della squadra nella singola stagione, ma perchè hanno molti trofei nell'albo d'oro.

Magari la juve ti sta pure sulle palle, ma il tuo modo di pensare sembra decisamente in linea con la loro interpretazione della competizione.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Snow

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 1960
  • Sesso: Maschio
Re:Pronostici Classifica prime 7 posizioni serie A....
« Risposta #69 il: 23 Agosto, 2019, 18:58:31 pm »
Non sono per niente un troll, sono napolelatano, di nascita e di origine, che anche se tifo per la Lazio, abitando in Campania sente e segue le vicende del napoli, e magari mi fa piacere scambaire opinioni....però sembra che bisogna pensarla per forza come qualcuno scrive...e soprattutto non ho mai offeso o sono sttao maleducato.
Vabbè uno non dice che devi pensarla per forza in un modo ma manco avere un pensiero degno del terrapiattismo ti fa onore.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk


Leif Erikson

Pronostici Classifica prime 7 posizioni serie A....
« Risposta #70 il: 23 Agosto, 2019, 19:05:03 pm »
In realtà su un forum del Napoli è giusto che si faccia pensiero unico. Questo non è un ambiente democratico.

Offline Snow

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 1960
  • Sesso: Maschio
Re:Pronostici Classifica prime 7 posizioni serie A....
« Risposta #71 il: 23 Agosto, 2019, 19:11:46 pm »
In realtà su un forum del Napoli è giusto che si faccia pensiero unico. Questo non è un ambiente democratico.
Che la Lazio faccia cagare ed è un club di terza fascia rispetto al Napoli credo possa essere condiviso ben oltre i confini di un forum del Napoli.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk


Offline gentlemen

  • *
  • Registrazione: Ago 2018
  • Post: 207
  • Località: Caserta
  • Sesso: Maschio
Re:Pronostici Classifica prime 7 posizioni serie A....
« Risposta #72 il: 23 Agosto, 2019, 19:35:18 pm »
Che la Lazio faccia cagare ed è un club di terza fascia rispetto al Napoli credo possa essere condiviso ben oltre i confini di un forum del Napoli.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Pronostici Classifica prime 7 posizioni serie A....
« Risposta #73 il: 23 Agosto, 2019, 20:46:24 pm »
Che la Lazio faccia cagare ed è un club di terza fascia rispetto al Napoli credo possa essere condiviso ben oltre i confini di un forum del Napoli.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Forse terza fascia no, ma resta che sono sotto il nostro schiaffo per adesso, e lo sono da almeno 10 anni a questa parte  :pariamm:

:asd: :asd: :asd: :asd:...nooo...guarda che i non-colorati stanno sulle palle anche a me.... :asd: :asd: :asd:


Ma smettila di dire cagate che sotto la maglia dell'aquilotto batte un cuore bianconero  :pariamm: :pariamm: :pariamm:

Offline raistlin980

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 6128
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Pronostici Classifica prime 7 posizioni serie A....
« Risposta #74 il: 24 Agosto, 2019, 15:35:15 pm »
In realtà su un forum del Napoli è giusto che si faccia pensiero unico. Questo non è un ambiente democratico.

 :asdpon:
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere