Staff > Stagione 2011/12
Napoli 1-1 Penarol [Amichevole - 4 agosto - San Paolo]
kurz:
--- Citazione da: mv80 - 04 Agosto, 2011, 15:11:08 pm ---SMS solo se hai credito su scheda
Telefono (pagamento con credito tessera e carta di credito): chiama 800.303.404 da telefono fisso o 02.37.045.045 da telefono cellulare e segui le indicazioni della voce preregistrata.
Io l'ho fatto l'anno scorso per l'Elfsborg è facile. Ti da un elenco di eventi, probabilemente c'è solo il napoli. Da là una volta che hai scelto ti fa digitare il numero della tua carta di credito (postepay) e il numero della tessera su cui premium abilita la visione.
tempo 5 minuti e ti arriva a video il msg di acquisto.
--- Termina citazione ---
ok, grazie marco, provo con la ppay, non so se ho credito, nel caso scendo e faccio la ricarica :ok:
mv80:
--- Citazione da: kurz - 04 Agosto, 2011, 15:15:04 pm ---ok, grazie marco, provo con la ppay, non so se ho credito, nel caso scendo e faccio la ricarica :ok:
sento che stiamo per cambiare hosting al forum :look:
mk89:
--- Citazione da: mv80 - 04 Agosto, 2011, 15:22:40 pm ---sento che stiamo per cambiare hosting al forum :look:
'o cazz. ata passà primm ncopp o cadavere mio! :brr:
djcarmine:
--- Citazione da: kurz - 04 Agosto, 2011, 14:59:01 pm ---uagliu nun pariat ca o fatt è serio ca papà me ne caccia di casa, ste tessere easypay si possono ricaricare?
io l'unico punto vendita per le ricariche che ti saprei dire è sui camaldoli :boh:
cianuro:
E' la peggiore partita che ci potesse capitare al momento (cit.) :maronn:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa