Staff > Stagione 2011/12

Napoli 1-1 Penarol [Amichevole - 4 agosto - San Paolo]

<< < (73/86) > >>

vechabla:

--- Citazione da: Dude - 04 Agosto, 2011, 23:05:02 pm ---anche a me era sembrato ruiz :look:

--- Termina citazione ---
Bucchi ha detto Dossena,io ero andato al cesso :look:

i cori contro Rinaudo :sbav:

cavallopazzo:

--- Citazione da: vechabla - 04 Agosto, 2011, 23:04:10 pm ---purtroppo era Dossena.

sicuro??? :look:
--- Citazione da: Dude - 04 Agosto, 2011, 23:04:18 pm ---:sbav:

ma inler quanto copre?? :sbav:

cazzo inler pare che non lo vedi ma d'improvviso esce fuori e ti fotte il pallone

SpamMattia:

--- Citazione da: Dorix - 04 Agosto, 2011, 23:00:57 pm ---Fernandez mi è piaciuto molto, Campagnaro nel giro di qualche giornata perderà il posto , sempre se non l'ha perso gia  :smoke:

Campagnaro è l'unico difensore che un pò di rapidità ce l'ha quindi non credo che perderà il posto così facilmente anche se fernandez mi è piaciuto molto...

SalvyTheCrow:

--- Citazione da: cavallopazzo - 04 Agosto, 2011, 23:01:40 pm ---p.s. il lancio di ruiz per hamsik che si divora il gol.... :sbav:

:sbav: da notare che lo stop di Hamsik era difficile, par che aveva stoppato un passaggino di piatto a 2 metri  :sbav: Marek è fortissimo, ogni volta che gioca pensi alla sua età e sbatti a terra  :sbav:

Freddo:
Auriemma ha detto che era Ruiz poi non so...da uno streaming non si riesciuva proprio a capire......

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa