Staff > Stagione 2011/12
Napoli 1-1 Penarol [Amichevole - 4 agosto - San Paolo]
Dorix:
Fernandez mi è piaciuto molto, Campagnaro nel giro di qualche giornata perderà il posto , sempre se non l'ha perso gia :smoke:
vechabla:
Io ho intravisto molti segnali positivi,Fernandez ha grandi potenzialità come già si diceva nel breve non è una saetta ma è il problema di tutti i nostri difensori(escluso Grava e un pò Hugo) cerchiamo di rimediare stringendo i reparti e raddoppiando le marcature,a centrocampo è palese il salto di qualità,Dzemaili ed Inler forti in entrambe le fasi e soprattutto Gokhan grande personalità.
Santana e Donadel in generale non mi convincono ma siamo ancora in rodaggio.....speriamo bene.
Freddo:
Va beh ma Fernandez non è lento per la sua stazza, certo che al 84esimo il 4 Agosto dopo il ritiro e contro un brevilinio nell'uno contro perchè la difesa è messa male ci sta che si faccia superare....se adesso uno così alto e con un fisico così reattivo e che per tutta la partita non si è mai fatto superare da nessuno gli capita una cosa del genere non può essere bollato come lento....
cavallopazzo:
--- Citazione da: SalvyTheCrow - 04 Agosto, 2011, 22:58:00 pm ---non vederlo in campo è stata la nota più lieta della serata :sbav: Io spero sempre che in realtà non esista, che sia solo un incubo infantile :sad:
--- Termina citazione ---
quel bacchettone di britos ci sarà utile più in là-...secondo me adesso per la struttura fisica che ha sta proprio a ricotta nelle gambe... meglio così....
a me Fernandez Cannavaro Ruiz è piaciuta assai come terzetto....
p.s. il lancio di ruiz per hamsik che si divora il gol.... :sbav:
cavallopazzo:
--- Citazione da: Freddo - 04 Agosto, 2011, 23:01:29 pm ---Va beh ma Fernandez non è lento per la sua stazza, certo che al 84esimo il 4 Agosto dopo il ritiro e contro un brevilinio nell'uno contro perchè la difesa è messa male ci sta che si faccia superare....se adesso uno così alto e con un fisico così reattivo e che per tutta la partita non si è mai fatto superare da nessuno gli capita una cosa del genere non può essere bollato come lento....
--- Termina citazione ---
ovvio che ti quoto gianlù
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa