Autore Topic: Lo Monaco: "Lascio Catania, Pulvirenti mi ha ferito molto".  (Letto 2516 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline angels

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 6960
  • Località: Ferrara
  • Sesso: Maschio
  • ...where amazing happens...
Lo Monaco: "Lascio Catania, Pulvirenti mi ha ferito molto".
« il: 21 Luglio, 2011, 19:54:52 pm »
«Mi dimetto da amministratore delegato del Calcio Catania». Lo ha annunciato Pietro Lo Monaco, sottolineando che continuerà a ricoprire l'incarico fino a che non sarà trovato un suo sostituto. La decisione dell'amministratore delegato arriva dopo la richiesta del presidente del Catania, Antonino Pulvirenti, che lo ha invitato a scegliere tra la società etnea e la Salernitana. Lo Monaco era infatti uno dei possibili acquirenti della società campana, fallita e ripescata in serie D.

LA DECISIONE - Stamani il sindaco di Salerno Vincenzo De Luca ha annunciato che a rifondare la Salernitana sarà la società Morgenstern di Gianni Mezzaroma, suocero di Lotito: «Visto che il presidente mi chiede di prendere una posizione, lo faccio - ha detto Lo Monaco - le sue parole mi hanno profondamente ferito. Probabilmente ha dimenticato dieci anni di vita in comune. Ha detto che non sapeva alcunchè della trattativa per la Salernitana ma non è vero. Era al corrente fin dal primo momento».

LE PRECISAZIONI - «Il mio è un atto dovuto. - ha spiegato - Avere letto certo frasi attraverso i giornali non mi è sembrata una cosa corretta. Fino a ieri ero io il presidente. Da domani toccherà a lui. Sia chiaro, comunque, che non lascerò mai la squadra subito. Farò in modo che la società abbia il tempo di trovare le alternative». «Vi assicuro che fino a ieri non ho mai pensato di andare via da Catania. - ha proseguito - Vivo in Sicilia da 40 anni. I miei affetti sono qui e non ho intenzione di lasciare questa terra. Pulvirenti ha detto che volevo prepararmi un'altra strada. Una considerazione del genere mi fa ridere. In questi anni di occasioni ne ho avute molte, ma non ne ho mai presa in considerazione alcuno». «Ricucire il rapporto? Io non so neppure cosa farò domani - ha assicurato Lo Monaco - e non posso prevedere il futuro. Al momento non mi sembra una situazione ricucibile. È stato un fulmine a ciel sereno. Le dichiarazioni di Pulvirenti mi hanno ferito come professionista e come uomo». «In questi anni abbiamo costruito una realtà solida - ha ricordato - Chiunque verrà al mio posto, farà fatica a distruggerla. Qualora si troverà il mio successore, mi metterò a sua disposizione. Per ora - ha concluso - continuerò a svolgere il mio lavoro, come sempre. L'unica differenza rispetto al passato è che da oggi, prima di chiudere un affare, chiederò l'avallo del presidente».


ce lo prendiamo noi?  :look:

Offline asanovic

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 520
  • "...que la chupen...y que la siguen chupando"
Re:Lo Monaco: "Lascio Catania, Pulvirenti mi ha ferito molto".
« Risposta #1 il: 21 Luglio, 2011, 20:03:38 pm »
lo monaco mi sembra un pò confuso... :look:
e non saprai mai quanto ti amo, fino a quando ti porto nel cuor...

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58837
Re:Lo Monaco: "Lascio Catania, Pulvirenti mi ha ferito molto".
« Risposta #2 il: 21 Luglio, 2011, 20:13:24 pm »
nooo e ora chi se lo prende più Sosa???

Offline Dorix

  • *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Post: 2653
  • Località: Con le palle in ammollo
  • Sesso: Maschio
  • Tifosotto made in china
Re:Lo Monaco: "Lascio Catania, Pulvirenti mi ha ferito molto".
« Risposta #3 il: 21 Luglio, 2011, 20:17:55 pm »
Mi dispiace per il Catania, hanno perso uno dei migliori DS  :sisi:

Pulvirenti la fatta ross

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58837
Re:Lo Monaco: "Lascio Catania, Pulvirenti mi ha ferito molto".
« Risposta #4 il: 21 Luglio, 2011, 20:23:57 pm »
io mi lancerei su Lo Monaco

Offline 'O Capetiello Nnammurato

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 4229
  • Località: Secondigliano [Na]
  • Sesso: Maschio
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
Re:Lo Monaco: "Lascio Catania, Pulvirenti mi ha ferito molto".
« Risposta #5 il: 21 Luglio, 2011, 20:32:32 pm »
io mi lancerei su Lo Monaco
Vai piano ca o' fai male  :look:
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler
 
bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline Manigoldocancer

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 2285
Re:Lo Monaco: "Lascio Catania, Pulvirenti mi ha ferito molto".
« Risposta #6 il: 25 Luglio, 2011, 18:25:43 pm »
ottimo direttore...però una cosa è rovistare l'argentina in cerca di giocatori che ti aiutino a salvarti,un'altra è essere dirigente del Napoli..e mi pare che da noi Bigon stia lavorando bene.

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:Lo Monaco: "Lascio Catania, Pulvirenti mi ha ferito molto".
« Risposta #7 il: 25 Luglio, 2011, 19:00:05 pm »
Mourinho vs Lo Monaco "Mi deve pagare la pubblicità"

 :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.