Staff > Stagione 2011/12
Napoli 6-0 Dilettanti Trentino [Amichevole]
kowalski:
Bellissima la mezza rovesciata di Maggio. :ruoss:
grohl:
--- Citazione da: Malaussène - 24 Luglio, 2011, 11:35:37 am ---implacabili sui corner :sad:
ma la maglia è già la nuova? così a occhio il colore mi pare uguale a quello dell'anno scorso...
--- Termina citazione ---
e penso proprio di si
nocerino:
--- Citazione da: Ragionier Fantozzi - 24 Luglio, 2011, 04:24:55 am ---Mazzarri ha provato soprattutto Donadel con Inler, evidentemente l'ex Fiorentina sta entrando nel cuore di Walter prendendo il posto di Pazienza :maronn:
dai...ma pure Paco Soares, quando la Samp batteva 24-0 i Monti Pallidi, faceva 7 gol....io credo che è superfluo commentare questa amichevole precampionato, pensando ci siano delle "indicazioni" sul futuro...
bart:
--- Citazione da: Malaussène - 24 Luglio, 2011, 11:35:37 am ---implacabili sui corner :sad:
ma la maglia è già la nuova? così a occhio il colore mi pare uguale a quello dell'anno scorso...
era lei. il colore è leggermente più scuro di quello degli anni scorsi
se la compro la prendo sicuramente col numero sulla schiena. che pezzo che ha cacciato la Macron :love:
vechabla:
Hamsik col numero 7 per me è un sintomo che il gruppo non vuole Cavani...per me il Matador fa le valigie :sisi:
cmq sui Corner siamo davvero messi bene....Fernandez,Britos,Cannavaro,Maggio,Cavani lo stesso Hamsik :sbav: qualche gol in più secondo me lo segniamo :sbav:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa