Autore Topic: I vostri difetti che vi fanno incazzare con la vita.  (Letto 12560 volte)  Share 

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:I vostri difetti che vi fanno incazzare con la vita.
« Risposta #140 il: 22 Dicembre, 2009, 10:17:44 am »

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • ULTRAS!
« Risposta #141 il: 22 Dicembre, 2009, 11:35:01 am »
Il mio piu' grande difetto:

non riesco a smettere di amare.......... :brr: :brr: :brr: :brr:
Ultras allo stadio come nella vita!

bender89

« Risposta #142 il: 22 Dicembre, 2009, 11:40:08 am »
Sono presuntuoso, tengo poca memoria e sono indelicato. Quanti punti aggia fatt? :look:

Crippler

« Risposta #143 il: 22 Dicembre, 2009, 11:42:46 am »
Sono presuntuoso, tengo poca memoria e sono indelicato. Quanti punti aggia fatt? :look:
quanti punti e fatt nn lo so, ma credo che dovresti chiavarti una fune ngann per il bene di chi ti sta intorno :look:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #144 il: 22 Dicembre, 2009, 11:43:29 am »
secondo me il fatto che tu ne parli, e che metta in evidenzia questa situazione, non è un sintomo che ci fa capire che tu abbia superato questo tuo problema, anzi il continuo pensare se le persone hanno notato o meno questo "difetto" secondo me ti contorce le cervella, e questo topic per me ne è la prova!
sulle persone che ti hanno fatto notare questa cosa, io le ritengo frivelo senza ritegno ed anche palesementi ignoranti.
La vita mi ha fatto capire che i difetti fisici, non pregiudicano la bellezza interiore di una persona, ed è quella che per me ha risalto nei rapporti con altre persone, certo è anche vero che al primo approccio l'aspetto esteriore è importantissimo, ma non lo sarà  mai quanto la conoscenza della persona che è dentro quell'aspetto, per le persone che si fermano a quello per valutarti, beh meglio perderle che trovarle!
ho detto la mia ho fatto il protagonista... potete chiudere

:look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #145 il: 22 Dicembre, 2009, 13:05:08 pm »

Se non ti conoscessi bene mi staresti sul cazzo.  :look:
gesucrì

AyeyeBrazov

« Risposta #146 il: 22 Dicembre, 2009, 13:06:37 pm »

Fiorenzo non può stare sul cazzo perchè il secchio di merda che si porta dietro è diluito con altri 4 secchi di "robbabuò", in ogni caso gli vedo evidenti i tre difetti che ha detto. :asd:

bender89

« Risposta #147 il: 22 Dicembre, 2009, 13:13:44 pm »

Uà , c'omm 'e merda. :look:

Offline kurz

• *
« Risposta #148 il: 22 Dicembre, 2009, 13:15:38 pm »
Uà , c'omm 'e merda. :look:

Ja non è vero tvb  :look: :look: :look:
gesucrì

bender89

« Risposta #149 il: 22 Dicembre, 2009, 13:18:00 pm »

Ja non è vero tvb  :look: :look: :look:

No. Ommai l'hai detto. Le cose vere uno le dice a prima botta (specialmente quando uno sta mbriaco :contract:). Happrezzo la tua spontanità  ma con me hai chiuso per sempre. Non meriti la mia amicizia. Io e te nuxp. :omg:

Offline joint

• *
« Risposta #150 il: 22 Dicembre, 2009, 13:18:38 pm »
Che vummecheria negli ultimi post  :nono:

un mio difetto è quello di caricare di aspettative situazioni\rapporti senza riuscire a capire se ne vale la pena o meno.

Offline kurz

• *
« Risposta #151 il: 22 Dicembre, 2009, 13:19:40 pm »
No. Ommai l'hai detto. Le cose vere uno le dice a prima botta (specialmente quando uno sta mbriaco :contract:). Happrezzo la tua spontanità  ma con me hai chiuso per sempre. Non meriti la mia amicizia. Io e te nuxp. :omg:

e io che ti volevo dare anche la mia vga* :look:

*scheda grafica
gesucrì

AyeyeBrazov

« Risposta #152 il: 22 Dicembre, 2009, 13:20:09 pm »

un mio difetto è quello di caricare di aspettative situazioni\rapporti senza riuscire a capire se ne vale la pena o meno.
:love: non è un difetto Dave, anzi, se tutti avessero quasta "virtù" ci sarebbero molti più rapporti umani nel mondo disinteressati ed anche tra persone diverse tra loro.

Crippler

« Risposta #153 il: 22 Dicembre, 2009, 13:20:13 pm »

foss o dij e teniss sul chist comm difett....PAL  E FIERR... :patt: :look:

Offline kurz

• *
« Risposta #154 il: 22 Dicembre, 2009, 13:23:38 pm »
Il mio difetto più grande è che so strunz, nel senso che sò troppo buono, mi metto a disposizione di tutti anche con chi non se lo merita, poi ci rimango male quando non mi pensano  :look:

Poi ci starà  chi dice non è un difetto, blablabla.. ma ci sono rimasto davvero male per alcune cose, e non riesco proprio a cacciare cazzimma.  :look:
gesucrì

Crippler

« Risposta #155 il: 22 Dicembre, 2009, 13:26:58 pm »
Il mio difetto più grande è che so strunz, nel senso che sò troppo buono, mi metto a disposizione di tutti anche con chi non se lo merita, poi ci rimango male quando non mi pensano  :look:

Poi ci starà  chi dice non è un difetto, blablabla.. ma ci sono rimasto davvero male per alcune cose, e non riesco proprio a cacciare cazzimma.  :look:
il mio problema è analogo...solo che io quando mi incazzo veramente...divento tremendo, la cazzimma sto iniziando a tirarla fuori finalmente :asd:

Offline joint

• *
« Risposta #156 il: 22 Dicembre, 2009, 13:27:19 pm »
:love: non è un difetto Dave, anzi, se tutti avessero quasta "virtù" ci sarebbero molti più rapporti umani nel mondo disinteressati ed anche tra persone diverse tra loro.
E' vero,ma purtroppo questa "virtù" mi porta a dare tutto me stesso anche nelle cose futili,e spesso rimango gravemente deluso sopratutto quando capisco che a dare tutto sono l'unico.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #157 il: 22 Dicembre, 2009, 13:29:32 pm »

sono come turz  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Crippler

« Risposta #158 il: 22 Dicembre, 2009, 13:33:06 pm »
sono come turz  :look:
benvenuto nel club re strunz :look:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #159 il: 22 Dicembre, 2009, 13:35:15 pm »
la cazzimma ce l'ho dallì'adolescenza, capii che per dare devo prima ricevere...
forse la prima volta mi metto a disposizione ma se non fa lo stesso anche l'altra persona ormai è finita con me...
un mio difetto può essere pensarmelo troppo  :look: