E Il Getafe che mette tre pappine al valencia ?
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.
forse i bambini valenciani avevano fame....
Stavo per dirlo io ma mi dispiace per rafel che segue con passione ed è ostaggio in terra iberica
È un dolore enorme.
cmq le dichiarazioni sono sicuramente false...
eh, ma guarda la fonte infatti
o cazz cmq le dichiarazioni sono sicuramente false...
Jamme.......Chisto giusto a sta bucchinella argentina cu sti zizze rifatte se puteva piglià.Messi,se fosse un ragazzo normale,sarebbe più illibato del ragioniere
Iam josif che qualsiasi giocatore di livello, ma pure no, non vedrebbe nu pil nemmeno a pagarlo se non fosse perche sono giocatori.
non è vero che mattia non è bello.
Cristiano Ronaldo potrebbe fare anche il netturbino,ma comunque chiaverebbe come un ciuccio .Jamme,pure n'gopp all'aspetto estetico e a cacà o cazz
ma io ho detto a livello generale. E comunque Raffaella Fico ha detto che Balotelli chiave meglio che Ronaldo
una professionista del settoremarione
Buttate gli ultimi post del topic nel cestino perfavore..non siamo su novella2000.net
Un campionato così 'o cesso come quello spagnolo, mi sembra giusto che si meriti questi post. A tanto per tornare in tema, io se fossi femmina mi farei deflorare seduta stante da Cristiano Ronaldo, pure se facesse il ragazzo del cantiniere. A Messi invece nun 'o salutasse manco, me pare Alvaro Vitali con il capello di Nino D'Angelo anni '80...