Staff > Stagione 2011/12

L'angolo della Liga 2011/12 [Campione: Real Madrid]

<< < (144/383) > >>

Romano Malaspina:
ne sai a pacchi...

isab1987:
odio barça!
cmq nn ho visto la partita, nemmeno i gol e nemmeno gli highligths ma vado a memoria, a quanto ho capito 1 a 0 prima e poi remuntada.. è mai possibile che mourinho non ha capito ancora come batterli? perche su ragazzi, nessuna squadra è imbattibile, nessuna e cmq una squadra forte com il real col giusto piglio tattico riesce quanto meno a fare piu di un gol.. c'è troppo timore nei confronti di questa squadra (di merda aggiungerei)
barça merda!

drugobianconero91:

--- Citazione da: vampyr8 - 11 Dicembre, 2011, 01:59:46 am ---non tifavi pure per il Borussia?

--- Termina citazione ---
Infatti ne tifo e ne simpatizzo Real Madrid , mi limito solamente a tifare contro il Barcellona.

drugobianconero91:

--- Citazione da: Starfred - 11 Dicembre, 2011, 01:38:39 am ---che poi il principio di autodeterminazione dei popoli è un principio validissimo...ma che vuoi spiegare ad un gobbo di sfaccimma

--- Termina citazione ---
Seguendo il tuo ragionamento dovremmo allora rendere indipendenti i vari : Occitània, Euskal Herria, Emilia, Andalucia, Etruria, Bretagne, Sicilia, Sardigna, Ireland, Galiza, Serenixima, Lumbardia, Vlaanderen, Wallonie, Sud-Tirol, Piemont, Catalunya, Scotland,Cornovaglia,Crima , Caucaso, Regno delle Due Sicilie (in quanto anche l unità d Italia è stata voluta solamente per motivi $$$$$ e non certo per volontà del popolo).
, Normandia , Corsica, Northern Epirus , Frisonia, Sassonia , Baviera ecc...
Oramai il danno è fatto , eventuali divisoni non farebbero altro che fomentare la crisi e  far sprofondare l europa (e non solo) verso il baratro.
Quindi un bel volemose bene e stop ai conflitti interni :vecchio: ci sta tutto

gigs:
Che palle sto barca

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa