Staff > Stagione 2011/12

L'angolo della Liga 2011/12 [Campione: Real Madrid]

<< < (135/383) > >>

kowalski:
I progressi di Mourinho anno II per adesso paiono irrilevanti... Il Barca ancora nettamente superiore. I madridisti continuano a sembrare più una somma di individualità che una vera squadra.  :boh:

814ckp0w3r:
Tra il Barcellona e il resto del mondo c'è un abisso.

signor groucho:

--- Citazione da: Joker - 10 Dicembre, 2011, 23:58:17 pm ---Il Barcellona è più compatto ed ha un gioco corale che il Real si sogna. Questi sono fortissimo sulla carta ma oggi erano sfilacciati e l'uscita di Ozil ha aumentato il divario.
Messi non ha fatto nulla ma se ne porta sempre 2 o 3 dietro. Peraltro la palla a Sanchez se non sbaglio gliel'ha data lui.
Ronaldo invece invisibile.
La differenza l'ha fatta Iniesta comunque.

--- Termina citazione ---
Si però se tu hai visto un po' il Real di questa stagione -io un poco in Champions- vedi che ha un gioco, non è solo una collezione di calciatori, in velocità fanno paura, triangoli e azioni di altissimo livello. Poi è vero che Ronaldo si mangia il limone ogni volta che gioca col Barcellona, ma Ronaldo faceva le figure di merda già con Kaka (tra l'altro l'ho trovato molto lento di testa, l'ex milanista). Sicuramente il Barcellona rimane superiore, però non pensavo che il divario fosse ancora così ampio! Forse il Real dovrebbe pensare a prendere un allenatore vero.

rafel:
Lunedì commento hasta pronto O0

Enviado desde la tavola di un ristorante

Joker:

--- Citazione da: blackpower - 11 Dicembre, 2011, 00:01:06 am ---Tra il Barcellona e il resto del mondo c'è un abisso.

--- Termina citazione ---

Sicuramente. Comunque voglio vedere Messi e Guardiola in un contesto diverso.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa