Staff > Stagione 2011/12
L'angolo della Liga 2011/12 [Campione: Real Madrid]
domyssj:
Higuain sta letteralmente cagando gol ne ha fatti tipo 7-8 nelel ultime 3 partite.
Benzema non giocherà mai più di questo passo.
manuelito:
Málaga 0-4 Real Madrid Liga BBVA 2011/2012 All Goals HD
Il terzo gol di Ronaldo :asd:
vechabla:
Rafè che cacchio è successo al Barca??? non ho potuto vedere la partita...patmo mi ha detto che Messi ha sbagliato un rigore al '90 :sbonk:
Jena Plissken:
Davvero bello il 3° goal di Ronaldo, ma la difesa del Malaga ha fatto davvero cagare..inoltre lo stesso Malaga è stato anche sfortunato prendendo 1 palo, 1 traversa e avendo sprecato qualche occasione di troppo :sisi:
PS: Il video su non si vede.
manuelito:
--- Citazione da: vechabla - 23 Ottobre, 2011, 10:06:14 am ---Rafè che cacchio è successo al Barca??? non ho potuto vedere la partita...patmo mi ha detto che Messi ha sbagliato un rigore al '90 :sbonk:
--- Termina citazione ---
Io mi so visto il secondo tempo. Il Siviglia si è difeso da leoni proprio, e poteva pure vincerla, ma Rakitic prima ha sbagliato un controllo che l'avrebbe fatto trovare da solo col portiere, e poi in un contropiede ha tentato un improbabile pallonetto dalla trequarti. Dal lato Barsà solita irritante dimostrazione di cazzolunghismo :asd:
Rigore al '94, Iniesta entra in aerea e si butta a terra in maniera piuttosto evidente, l'arbitro da rigore e scoppia una specie di rissa, Kanoute espulso (poi il Siviglia termina in 9 la partita). Bella parata del portiere del Siviglia
Barcelona vs Sevilla 0-0 | Messi misses Penalty and Fight Kanoute vs Fabregas | Liga BBVA 11/12
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa