Staff > Stagione 2011/12

L'angolo della Liga 2011/12 [Campione: Real Madrid]

<< < (104/383) > >>

rafel:

--- Citazione da: Kilroy - 22 Settembre, 2011, 19:20:10 pm ---Ronaldo dicett che lo schifano perché ricco, bello e grande giocatore.
Fonte: mediavideo

:look:

--- Termina citazione ---

Uanem e DDI mo e' arrivato la notizia? lo postata qualche giorno fa.

l'altro ieri invece ha mostrato il fuck off ai tifosi del racing. certo che si sta facendo amare da tutti

rafel:

--- Citazione da: djcarmine - 22 Settembre, 2011, 19:26:50 pm ---c'è da dire che mercoledi molti si sono giocati l'x2 del barcellona, un paio di loro mi hanno detto che del barzà non si fidano piu  :patt:

Risultato che sta bene a entrambe anche se nel secondo tempo il portiere valenciano neutralizza un tiro di Villa con una parata strepitosa.
Per non parlare di due rigori non dati a Messi e di una traversa clamorosa si Mascherano da 40metri : a la faccia di chi dice che non si tira mai da fuori.
Che altro?
ieri Pep e' voluto passare a 343 pero con i centrali adattati e con Puyol ancora non del tutto recuperato sta rischiando di brutto anche perche Alves non sa difendere.
Insomma da qui a dire che non si fidano piu ce ne vuole anche e poi dimenticate che il Valencia e' un avversario ostico per tutti.

La prossima affronta il At. Madrid che con il tigre Falcao fa paura sta segnando a botta di doppiette e triplette.
la liga non e' poi cosi cosa di due ma gli altri stanno prendendo le contromisure.
per il real che dire: Merdigno sta ancora a dire che contro di lui giocano sempre piu forte che rispetto al barcellona e che fanno melina e che fingono lesioni e che gli arbitri permettono tutto contro il real medrid.
Che altro?
Anche la stampa piu radicale vicina al real si sta stufando e comincia a pubblicare articoli che in modo sottile ne chiedono la testa.

scusate per il toccio

Jena Plissken:

--- Citazione da: djcarmine - 22 Settembre, 2011, 19:26:50 pm ---c'è da dire che mercoledi molti si sono giocati l'x2 del barcellona, un paio di loro mi hanno detto che del barzà non si fidano piu  :patt:

--- Citazione da: Jena Plissken - 19 Settembre, 2011, 19:27:50 pm ---22:00 Valencia-Barcellona X2

:mangia:

rafel:
Afellay si e' rotto il legamento crociato. Out dai 5 ai sei mesi.

Mi spiace per sto ragazzo, mi sarebbe piaciuto nel napoli e speriamo che si rimprenda

kowalski:
Intanto il Betis neopromosso batte anche il Saragozza 4-3 e si issa al primo posto solitario e a punteggio pieno...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa