Staff > Stagione 2011/12
L'angolo della Liga 2011/12 [Campione: Real Madrid]
Starfred:
--- Citazione da: Jena Plissken - 18 Settembre, 2011, 13:03:05 pm ---Tu vuoi mettere un espulsione con:
1 goal in fuorigioco (Milito all'andata, e quindi scendiamo a 2 goal regolari)
1 rigore non dato (sempre all'andata)
1 goal regolare annulato (Bojan) ?
Ma dai. Se fosse capitato il contrario a quest'ora probabilmente si stava quasi per festeggiare il mezzo secolo dall'ultima champions dell'inter :asd:
--- Termina citazione ---
Il calcio quest'è, a parte che il gol di Milito non era in fuorigioco certo perchè la telecamera non era allineata. Io ricordo una grandissima Inter che in casa fece la partita perfetta, punto e basta.
L'espulsione dopo venti minuti, fuori casa, poteva significare tutto, dunque proprio non si può giudicare. Sta di fatto che l'Inter del fallitissimo campionato italiano vinse la CL e il barcellona (che giusto poco prima aveva rubato con il Chelsea, i santarellini :asd:) si ficcò la remuntada in culo...è storia.
Jena Plissken:
--- Citazione da: Starfred - 18 Settembre, 2011, 13:07:38 pm ---Il calcio quest'è, a parte che il gol di Milito non era in fuorigioco certo perchè la telecamera non era allineata. Io ricordo una grandissima Inter che in casa fece la partita perfetta, punto e basta.
L'espulsione dopo venti minuti, fuori casa, poteva significare tutto, dunque proprio non si può giudicare. Sta di fatto che l'Inter del fallitissimo campionato italiano vinse la CL e il barcellona (che giusto poco prima aveva rubato con il Chelsea, i santarellini :asd:) si ficcò la remuntada in culo...è storia.
Era fuorigioco, di poco ma in fuorigioco..lo vidi addirittura in diretta.
Beh partita perfetta..non penso che 2 pere subite (perchè il goal di Bojan era da convalidare) e 0 fatti siano la partita perfetta..ma cmq vabbè, l'Inter ha vinto, in quella che sarà ricordata l'edizione della CL più falsata e ridicola della storia :sisi:
Starfred:
--- Citazione da: Jena Plissken - 18 Settembre, 2011, 13:12:58 pm ---Beh partita perfetta..non penso che 2 pere subite (perchè il goal di Bojan era da convalidare) e 0 fatti siano la partita perfetta..ma cmq vabbè, l'Inter ha vinto, in quella che sarà ricordata l'edizione della CL più falsata e ridicola della storia :sisi:
Vabbuò, se avesse vinto il Barcellona con gli episodi da te citati a favore avresti parlato di "impresa storica del Barcellona" e che la "fortuna/giustizia" aveva aiutato la squadra più forte del mondo dopo una prestazione straordinaria in casa ed una difesa stoica che avrebbe meritato il passaggio del turno da sola...sei troppo fazioso, contando che il Barcellona ha rubato al Chelsea l'anno prima e ha avuto una partita di ritorno intera con l'Inter in 10 e non gliene ha fatti cinque. Per me i nerazzurri meritano la CL di quell'anno molto più dello scudetto, vinto grazie alla Sampdoria e per demeriti della Roma.
Joker:
--- Citazione da: mk89 - 18 Settembre, 2011, 09:50:38 am ---Marco, gran calcio? N'ata vota cu sta storia?
Sarei curioso di vedere il Barcellona giocare in serie A. Non che qui ci siano squadre forti eh, ma francamente mi sembrano molto più equilibrate delle rispettive spagnole (a parte Novara, Parma, ....che sono proprio da B). Insomma, non ci cacassero le scatole, che il Barcellona in Europa non vince 8 a zero e questo la dice lunga su quel campionato di merda.
Vabbè poi il discorso della qualità del gioco (che a molti non piace :boh:) è diversa dal discorso dei risultati. La Roma di Spalletti giocava una meraviglia ma non ha vinto quasi niente.
Il Barcellona in un mese ha giocato contro Milan e Napoli giocando praticamente la stessa partita con entrambe. La differenza di risultato aldilà della qualità della rosa e della preparazione fisica, sta nella "fortuna".
Mi sa che il Napoli ha tirato di più in porta del Milan. :asd:
Jena Plissken:
--- Citazione da: Starfred - 18 Settembre, 2011, 13:19:50 pm ---Vabbuò, se avesse vinto il Barcellona con gli episodi da te citati a favore avresti parlato di "impresa storica del Barcellona" e che la "fortuna/giustizia" aveva aiutato la squadra più forte del mondo dopo una prestazione straordinaria in casa ed una difesa stoica che avrebbe meritato il passaggio del turno da sola..
Ma cosa :sospetto: :pazzo:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa