Staff > Stagione 2011/12
L'angolo della Liga 2011/12 [Campione: Real Madrid]
Hwarang:
--- Citazione da: Jena Plissken - 05 Agosto, 2011, 09:04:06 am ---Non dire cazzate però.
--- Termina citazione ---
:look:
manuelito:
--- Citazione da: Jena Plissken - 05 Agosto, 2011, 09:04:06 am ---Non dire cazzate però. Tutto quel che volete, finchè ci si affronta tra squadre che militano nella stessa categoria nazionale ok, ma l'Udinese, squadra arrivata 4° in Serie A e prossima ai preliminari di CL, pure con 1 giorno di preparazione doveva BATTERE (non dico asfaltare) una squadra di Serie C spagnola..soprattutto seguendo il vostro ragionamento, che le squadre di salvezza spagnole starebbero in Serie B da noi, quindi il Cadiz è una squadra da Serie D italiana..ed ha battuto l'Udinese..suvvia..qua c'è davvero da piangere, il guaio è che avvenuto dopo l'eliminazione del Palermo da parte del Thun (amichevole estiva pure quella?) :asd:
Eh ma che c'entra, l'Udinese a inizio preparazione ha asfaltato pure Bordeaux e Marsiglia, top club in Francia, senza i sudamericani, e non è cosa da poco, una sconfitta del genere ci può stare eh :asd:
--- Citazione da: Hwarang - 05 Agosto, 2011, 09:08:16 am ---E soprattutto la Juve è la squadra piu' forte pure senza Lugano e Vargas :brr: :look:
Ma se prendono quei due :brr:
Jena Plissken:
--- Citazione da: manuelito - 05 Agosto, 2011, 09:10:31 am ---Eh ma che c'entra, l'Udinese a inizio preparazione ha asfaltato pure Bordeaux e Marsiglia, top club in Francia, senza i sudamericani, e non è cosa da poco, una sconfitta del genere ci può stare eh :asd:Ma se prendono quei due :brr:
Però se il Napoli avesse perso contro il Cadiz qui si sarebbe scatenato il caos (direi giustamente anche) e si sarebbero impiccati almeno un centinaio di utenti :sisi: , boh, io penso che pure per una squadra di Serie B perdere con una di C è una cosa inammissibile.
manuelito:
--- Citazione da: Jena Plissken - 05 Agosto, 2011, 09:13:04 am ---Però se il Napoli avesse perso contro il Cadiz qui si sarebbe scatenato il caos (direi giustamente anche) e si sarebbero impiccati almeno un centinaio di utenti :sisi: , boh, io penso che pure per una squadra di Serie B perdere con una di C è una cosa inammissibile.
Ma noi siamo la sfaccimma dei tifosi :look: E' pur sempre una casualità, soprattutto considerando che i preliminari stanno il 16-17 Agosto,e noi avendo fatto l'intertoto dovremmo sapere che da pochi giorni i giocatori dell'Udinese da pochi giorni, probabilmente, hanno smesso di allenarsi con carichi eccessivamente pesanti, per iniziare una fase più leggera che li porterà nelle condizioni adatte per i play-off.
Da quanto ho capito comunque, l'Udinese acchiapperà solo squadroni: Bayern, Arsenal, Lione, Benfica, Villareal :asd:
Jena Plissken:
--- Citazione da: manuelito - 05 Agosto, 2011, 09:19:37 am ---Ma noi siamo la sfaccimma dei tifosi :look: E' pur sempre una casualità, soprattutto considerando che i preliminari stanno il 16-17 Agosto,e noi avendo fatto l'intertoto dovremmo sapere che da pochi giorni i giocatori dell'Udinese da pochi giorni, probabilmente, hanno smesso di allenarsi con carichi eccessivamente pesanti, per iniziare una fase più leggera che li porterà nelle condizioni adatte per i play-off.
Da quanto ho capito comunque, l'Udinese acchiapperà solo squadroni: Bayern, Arsenal, Lione, Benfica, Villareal :asd:
Per me l'Udinese può passare solo contro il Benfica, contro Bayern e Arsenal non c'è neanche bisogno di dire che non passa, ma è inferiore anche a Villarreal e Lione :sisi:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa