Staff > Stagione 2011/12

L'angolo della Liga 2011/12 [Campione: Real Madrid]

<< < (2/383) > >>

Genny Fenny:
Ma Fabregas dove lo mettono?  :scratch:

nocerino:

--- Citazione da: fabiopee - 28 Luglio, 2011, 10:40:44 am ---il villareal sta passando alla cassa ma non credo a un suo ridimensionamento

i primi hanno ceduto mata all'arsenal per soli 15 milioni (bravo marotta, vai appresso al toppleier)
--- Termina citazione ---

ah, ok... devo dire che Mata penso che poteva fare bene in Italia...a 15 milioni qualcuno poteva prenderlo

Romano Malaspina:

--- Citazione da: Kilroy - 28 Luglio, 2011, 10:42:14 am ---Ma Fabregas dove lo mettono?  :scratch:

fabregas farebbe il primo cambio di xavi e iniesta
non credo che guardiola tenga fuori sergio a bruschett e/o che cesc possa ricoprire il ruolo di mediano davanti alla difesa
cioè, può farlo eh...perchè è forte...ma sarebbe come prendere villa e farlo giocare largo a sinistra :look:

meno male che questi si prendono le capate sul mercato...
con la disponibilità economica e la base tecnica che hanno potevano seriamente prenotarsi le prossime 5 cempionzlig
d'altro canto hanno anche un discreto culo.
ok che l'organizzazione della masìa è il top...ma i fuoriclasse non li costruisci...al massimo li puoi sgrezzare
xavi va per i 32, qualche problemino alle ginocchia e gli esplode tra le mani uno che, oggi, è serenamente tra i primi 10 centrocampisti d'europa.

Joker:

--- Citazione da: fabiopee - 28 Luglio, 2011, 10:40:44 am ---ritornando a thiagone...se guardiola destinasse i 40 milioni stanziati per cesc su bale, arriveremo a livelli di manifesta superiorità con le squadre che abbandonano il campo dopo mezzora
ma fortunamente non succederà.

Bale per quanto forte, messo da terzino viene limitato. E' vero che gioca anche lì ma per me dovrebbe giocare più avanti. Considerando poi che hanno Dani Alves dall'altro lato ...

Romano Malaspina:

--- Citazione da: nocerino - 28 Luglio, 2011, 10:48:43 am ---ah, ok... devo dire che Mata penso che poteva fare bene in Italia...a 15 milioni qualcuno poteva prenderlo

fatto dal sarto per la juve di conte...
meno male che beppe c'è :clap:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa