Staff > Stagione 2011/12

L'angolo della Liga 2011/12 [Campione: Real Madrid]

<< < (95/383) > >>

grohl:

--- Citazione da: domyssj - 17 Settembre, 2011, 21:39:30 pm ---8 a 0 al 78esimo tripletta di Messi.

--- Termina citazione ---
:rotfl:

Hwarang:

--- Citazione da: Piskyno89 - 17 Settembre, 2011, 23:05:20 pm ---beh la possibilità di dare la mazziata a barcellona e real sui diritti tv l'hanno avuta, capeggiati dal siviglia. è bastata una settimane di minacce di real e barcellona verso le piccole, e tutti si sono schierate per l'attuale divisione dei proventi (con i quali le piccole non prendono un cazzo). e alla fine sono rimasti il siviglia e altre 2 società a chiedere una divisione equa. quindi ste sparate di cazzo di roig sono inutili, xkè il campionato ridicolo l'hanno voluto e lo vogliono continuare a volere loro

Ma infatti ci si lamenta in Italia dei presidenti-servi...ma questi non ci vedono proprio...
Cioè sta specie di campionato è una roba indecente  :asd:

Jena Plissken:
Il tuffo di Nilmar è stato proprio elegante..mammamia che schifo di giocatore, sinceramente non ricordo un rigore più scandaloso di quello che hanno dato al Villarreal. Come già dissi l'anno scorso, questi hanno piuttosto spesso dei rigori..bisognerà stare attenti sotto questo punto di vista.

Ho visto gli highlights della partita del Barcellona, hanno fatto un gran calcio..Fabregas poi è davvero un gran giocatore..non pensavo avesse questo impatto, anzi pensavo si facesse panchina almeno inizialmente invece è già uno dei punti fissi della squadra con ottimi risultati.

E intanto Roberto Soldado del Valencia continua a segnare :sisi:

mk89:

--- Citazione da: Jena Plissken - 18 Settembre, 2011, 09:43:43 am ---Il tuffo di Nilmar è stato proprio elegante..mammamia che schifo di giocatore, sinceramente non ricordo un rigore più scandaloso di quello che hanno dato al Villarreal. Come già dissi l'anno scorso, questi hanno piuttosto spesso dei rigori..bisognerà stare attenti sotto questo punto di vista.

Ho visto gli highlights della partita del Barcellona, hanno fatto un gran calcio..Fabregas poi è davvero un gran giocatore..non pensavo avesse questo impatto, anzi pensavo si facesse panchina almeno inizialmente invece è già uno dei punti fissi della squadra con ottimi risultati.

E intanto Roberto Soldado del Valencia continua a segnare :sisi:

Marco, gran calcio? N'ata vota cu sta storia?
Sarei curioso di vedere il Barcellona giocare in serie A. Non che qui ci siano squadre forti eh, ma francamente mi sembrano molto più equilibrate delle rispettive spagnole (a parte Novara, Parma, ....che sono proprio da B). Insomma, non ci cacassero le scatole, che il Barcellona in Europa non vince 8 a zero e questo la dice lunga su quel campionato di merda.

Jena Plissken:

--- Citazione da: mk89 - 18 Settembre, 2011, 09:50:38 am ---Marco, gran calcio? N'ata vota cu sta storia?
Sarei curioso di vedere il Barcellona giocare in serie A. Non che qui ci siano squadre forti eh, ma francamente mi sembrano molto più equilibrate delle rispettive spagnole (a parte Novara, Parma, ....che sono proprio da B). Insomma, non ci cacassero le scatole, che il Barcellona in Europa non vince 8 a zero e questo la dice lunga su quel campionato di merda.

Non ti è bastato il trofeo gamper?  :maronn:

Beh io ho visto gran calcio..fatto da un unica squadra ad un unica porta ma sempre gran calcio.

Il Barcellona in Serie A non affronterebbe manco una squadra come il Real Madrid..quindi avrebbe la strada spianata al 100% :sisi:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa