Staff > Stagione 2011/12
L'angolo della Liga 2011/12 [Campione: Real Madrid]
socruel:
ma solo in spagna ci sono le squadre B che giocano come professionisti? ho visto che nella Liga2 ci sono il Barcellona B e il Villareal B.
djcarmine:
--- Citazione da: socruel - 16 Settembre, 2011, 18:23:02 pm ---ma solo in spagna ci sono le squadre B che giocano come professionisti? ho visto che nella Liga2 ci sono il Barcellona B e il Villareal B.
--- Termina citazione ---
prima c'erano anche in germania
Hwarang:
Il Villarreal perde :asd:
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Hwarang - 17 Settembre, 2011, 19:41:03 pm ---Il Villarreal perde :asd:
ho guardato 30-35 min del secondo tempo, sono una cosa veramente ignobile, al livello del napoli donadoniano... spero non si riprendano in questi giorni
tra l'altro il granada ha una cifra tecnica imbarazzante, Yebda là in mezzo pare Xavi
Hwarang:
--- Citazione da: Malaussène - 17 Settembre, 2011, 19:45:50 pm ---ho guardato 30-35 min del secondo tempo, sono una cosa veramente ignobile, al livello del napoli donadoniano... spero non si riprendano in questi giorni
tra l'altro il granada ha una cifra tecnica imbarazzante, Yebda là in mezzo pare Xavi
Sono in declino...li dobbiamo abbuffare di palloni..
Tra l'altro noi teniamo l'ultima lì, se non erro...quindi in caso di matchpoint andiamo abbastanza bene.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa