Staff > Stagione 2011/12

L'angolo della Liga 2011/12 [Campione: Real Madrid]

<< < (82/383) > >>

Hwarang:

--- Citazione da: Full-of-lutamma - 30 Agosto, 2011, 17:27:18 pm ---Chi è questo pazzo? :asd:

Ma voi tenete presente che nell'82 quei mostri scesi in Terra batterono di fila nel giro di un mese tutte le più grandi nazionali del MONDO...umiliandole! Roba che nei mondiali non si era mai vista e mai più si è ripetuta. Altro che Ghana, USA Rep Ceca Australia Ucraina :asd:

--- Termina citazione ---
Ma nessuno sminuisce la potenza di quella nazionale.
Ma dire che quella precedente è ricordata solo per il match del secolo per me non è corretto. Forse potrei essere d'accordo se si dicesse che non è stata gestita al meglio...

Full-of-lutamma:
ITALIA-BRASILE 3-2 MONDIALI 1982

Mi spiace andare O.T ma vedere questi video è sempre bello. Una sola cosa su tutte: Conti che si porta a spasso il Brasile per 90 minuti. Dei fenomeni. In finale, sul gol di Tardelli vedete chi sono i due che paraculeggiano i difensori tedeschi nella loro area. Robe mai viste sui campi di calcio fino ad allora.

@Hwarang

Quella nazionale non era formata da fuoriclasse come quella dell'82. In quella di Bearzot ci stavano alieni in maglia azzurra, che giocavano nel campionato più duro e famoso al mondo. Bell tiemp e na vot.  :maronn:

domyssj:
ma perchè vi azzeccate con sto autoerotismo sulla tecnica blaugrana :maronn:

Preferisco mille volte Napoli Palermo 1-0 con Maggio e segna a culo entrando in porta con la palla al 95esimo, che Barca Man Utd con gli spagnoli che tengono palla 70minuti e giocano con superiorità e gli inglesi impotenti.

E' bello vedere tecnica e giocate ma sempre se c'è competizione, quando deve diventera un esibizione di figaggine e superiorità, scendono le palle a quel punto uno si guarda qualche saggio di danza classica.

Full-of-lutamma:
E quella del 78 poi....una banda di ragazzini che andarono a dettare legge nell'altra parte del mondo incantando tutti. Prego ogni giorno per riavere in Nazionale giocatori come quelli :sbav:

Full-of-lutamma:

--- Citazione da: domyssj - 30 Agosto, 2011, 17:44:37 pm ---ma perchè vi azzeccate con sto autoerotismo sulla tecnica blaugrana :maronn:

Preferisco mille volte Napoli Palermo 1-0 con Maggio e segna a culo entrando in porta con la palla al 95esimo, che Barca Man Utd con gli spagnoli che tengono palla 70minuti e giocano con superiorità e gli inglesi impotenti.

E' bello vedere tecnica e giocate ma sempre se c'è competizione, quando deve diventera un esibizione di figaggine e superiorità, scendono le palle a quel punto uno si guarda qualche saggio di danza classica.

--- Termina citazione ---

Ma non puoi paragonare l'emozione che ti da il Napoli con quelle di una squadra di cui ti frega relativamente poco. Io delle partite del Napoli non ci capisco un cacchio talmente che sto teso e tra virgolette non mi diverto neanche ma iastemmo un secondo si e l'altro no. Quando guardo il Barça mi brillano gli occhi e sono orgoglioso di poter dire un giorno che la mia squadra del cuore ha giocato contro una delle squadre più forti di tutti i tempi  :sad:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa