Autore Topic: L'angolo della Liga 2011/12 [Campione: Real Madrid]  (Letto 80767 volte)  Share 

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:L'angolo della Liga 2011/12
« Risposta #40 il: 04 Agosto, 2011, 10:21:59 am »
Sconfitta inattesa per il Barcellona che è stato battuto in amichevole a Miami dai messicani del Guadalajara con un pesante 4-1. Passati subito in vantaggio con Villa al 4', i blaugrana sono stati raggiunti e superati poi da una doppietta dello scatenato Fabian al 60' e al 63'. Di Casillas al 72' e Verduzco al 90' le reti che hanno fissato il punteggio sul 4-1 finale.

FC Barcelona Vs Chivas Guadalajara 1-4 - All Goals & Match Highlights - August 3 2011 - [HQ]

Il calcio messicano è meglio del calcio spagnolo  :patt:  :look:
"Avrei potuto non firmare tante esclusive con Aurelio. Non voglio dare la colpa a lui, la colpa ce l’ho io, anche di aver creduto alle sue promesse. Firmavo un contratto per cinque film perché avrei dovuto farne due come attore da solo, uno come regista, uno magari con Nuti e uno con Verdone. Ma poi mi spiegava che se metteva me e Verdone in un unico film ci perdeva, perché bastava uno solo ad attirare il pubblico. Mettendoci insieme incassava la metà e così mi ritrovavo a fare cinque cinepanettoni." -Christian De Sica.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #41 il: 04 Agosto, 2011, 10:23:59 am »
Che lezione di calcio...che goal  :sbav: :sbav: :sbav:
"Avrei potuto non firmare tante esclusive con Aurelio. Non voglio dare la colpa a lui, la colpa ce l’ho io, anche di aver creduto alle sue promesse. Firmavo un contratto per cinque film perché avrei dovuto farne due come attore da solo, uno come regista, uno magari con Nuti e uno con Verdone. Ma poi mi spiegava che se metteva me e Verdone in un unico film ci perdeva, perché bastava uno solo ad attirare il pubblico. Mettendoci insieme incassava la metà e così mi ritrovavo a fare cinque cinepanettoni." -Christian De Sica.

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #42 il: 04 Agosto, 2011, 10:31:53 am »
La Juve quindi è più forte del Barca? :brr:

Ciò vuol dire che se prendono Lugano e Vargas non è solamente :brr: ma :brr: :brr: :brr:

falceEmarcello

« Risposta #43 il: 04 Agosto, 2011, 10:36:58 am »
Sconfitta inattesa per il Barcellona che è stato battuto in amichevole a Miami dai messicani del Guadalajara con un pesante 4-1. Passati subito in vantaggio con Villa al 4', i blaugrana sono stati raggiunti e superati poi da una doppietta dello scatenato Fabian al 60' e al 63'. Di Casillas al 72' e Verduzco al 90' le reti che hanno fissato il punteggio sul 4-1 finale.

FC Barcelona Vs Chivas Guadalajara 1-4 - All Goals & Match Highlights - August 3 2011 - [HQ]

mamita querida che golacooooooooooooooooooooooooooooooooo

Offline grohl

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il fu newbv
« Risposta #44 il: 04 Agosto, 2011, 23:19:46 pm »
gamper aspettaci :look:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #45 il: 04 Agosto, 2011, 23:45:32 pm »
Incredibile la velocità con cui hwarang ha postato subito la sconfitta del Barcellona per 4-1..superman gli fa una pippa  :rotfl: :rotfl:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #46 il: 05 Agosto, 2011, 00:28:00 am »
L'Udinese ha da poco perso con il Cadiz, squadra di Serie C spagnola..lol..

Offline manuelito

• *
« Risposta #47 il: 05 Agosto, 2011, 08:32:27 am »
Incredibile la velocità con cui hwarang ha postato subito la sconfitta del Barcellona per 4-1..superman gli fa una pippa  :rotfl: :rotfl:
uà hanno giocato alle 2 di notte eh :look:
L'Udinese ha da poco perso con il Cadiz, squadra di Serie C spagnola..lol..
La serie C Spagnola è superiore alla A? Ma se la Juve ha battuto il Chivas, che a sua volta ha battuto il Barsà, vuol dire che la serie C spagnola è superiore alla Liga? :look:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #48 il: 05 Agosto, 2011, 09:04:06 am »
uà hanno giocato alle 2 di notte eh :look:La serie C Spagnola è superiore alla A? Ma se la Juve ha battuto il Chivas, che a sua volta ha battuto il Barsà, vuol dire che la serie C spagnola è superiore alla Liga? :look:
Non dire cazzate però. Tutto quel che volete, finchè ci si affronta tra squadre che militano nella stessa categoria nazionale ok, ma l'Udinese, squadra arrivata 4° in Serie A e prossima ai preliminari di CL, pure con 1 giorno di preparazione doveva BATTERE (non dico asfaltare) una squadra di Serie C spagnola..soprattutto seguendo il vostro ragionamento, che le squadre di salvezza spagnole starebbero in Serie B da noi, quindi il Cadiz è una squadra da Serie D italiana..ed ha battuto l'Udinese..suvvia..qua c'è davvero da piangere, il guaio è che avvenuto dopo l'eliminazione del Palermo da parte del Thun (amichevole estiva pure quella?)  :asd:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #49 il: 05 Agosto, 2011, 09:08:16 am »
La serie C Spagnola è superiore alla A? Ma se la Juve ha battuto il Chivas, che a sua volta ha battuto il Barsà, vuol dire che la serie C spagnola è superiore alla Liga? :look:

E soprattutto la Juve è la squadra piu' forte pure senza Lugano e Vargas  :brr:  :look:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #50 il: 05 Agosto, 2011, 09:09:04 am »

Offline manuelito

• *
« Risposta #51 il: 05 Agosto, 2011, 09:10:31 am »
Non dire cazzate però. Tutto quel che volete, finchè ci si affronta tra squadre che militano nella stessa categoria nazionale ok, ma l'Udinese, squadra arrivata 4° in Serie A e prossima ai preliminari di CL, pure con 1 giorno di preparazione doveva BATTERE (non dico asfaltare) una squadra di Serie C spagnola..soprattutto seguendo il vostro ragionamento, che le squadre di salvezza spagnole starebbero in Serie B da noi, quindi il Cadiz è una squadra da Serie D italiana..ed ha battuto l'Udinese..suvvia..qua c'è davvero da piangere, il guaio è che avvenuto dopo l'eliminazione del Palermo da parte del Thun (amichevole estiva pure quella?)  :asd:
Eh ma che c'entra, l'Udinese a inizio preparazione ha asfaltato pure Bordeaux e Marsiglia, top club in Francia, senza i sudamericani, e non è cosa da poco, una sconfitta del genere ci può stare eh :asd:
E soprattutto la Juve è la squadra piu' forte pure senza Lugano e Vargas  :brr:  :look:
Ma se prendono quei due :brr:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #52 il: 05 Agosto, 2011, 09:13:04 am »
Eh ma che c'entra, l'Udinese a inizio preparazione ha asfaltato pure Bordeaux e Marsiglia, top club in Francia, senza i sudamericani, e non è cosa da poco, una sconfitta del genere ci può stare eh :asd:Ma se prendono quei due :brr:
Però se il Napoli avesse perso contro il Cadiz qui si sarebbe scatenato il caos (direi giustamente anche) e si sarebbero impiccati almeno un centinaio di utenti  :sisi: , boh, io penso che pure per una squadra di Serie B perdere con una di C è una cosa inammissibile.

Offline manuelito

• *
« Risposta #53 il: 05 Agosto, 2011, 09:19:37 am »
Però se il Napoli avesse perso contro il Cadiz qui si sarebbe scatenato il caos (direi giustamente anche) e si sarebbero impiccati almeno un centinaio di utenti  :sisi: , boh, io penso che pure per una squadra di Serie B perdere con una di C è una cosa inammissibile.
Ma noi siamo la sfaccimma dei tifosi :look: E' pur sempre una casualità, soprattutto considerando che i preliminari stanno il 16-17 Agosto,e noi avendo fatto l'intertoto dovremmo sapere che da pochi giorni i giocatori dell'Udinese da pochi giorni, probabilmente, hanno smesso di allenarsi con carichi eccessivamente pesanti, per iniziare una fase più leggera che li porterà nelle condizioni adatte per i play-off.

Da quanto ho capito comunque, l'Udinese acchiapperà solo squadroni: Bayern, Arsenal, Lione, Benfica, Villareal :asd:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #54 il: 05 Agosto, 2011, 09:27:14 am »
Ma noi siamo la sfaccimma dei tifosi :look: E' pur sempre una casualità, soprattutto considerando che i preliminari stanno il 16-17 Agosto,e noi avendo fatto l'intertoto dovremmo sapere che da pochi giorni i giocatori dell'Udinese da pochi giorni, probabilmente, hanno smesso di allenarsi con carichi eccessivamente pesanti, per iniziare una fase più leggera che li porterà nelle condizioni adatte per i play-off.

Da quanto ho capito comunque, l'Udinese acchiapperà solo squadroni: Bayern, Arsenal, Lione, Benfica, Villareal :asd:
Per me l'Udinese può passare solo contro il Benfica, contro Bayern e Arsenal non c'è neanche bisogno di dire che non passa, ma è inferiore anche a Villarreal e Lione :sisi:

Online SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #55 il: 05 Agosto, 2011, 10:27:34 am »

2 cose:

1) DOBBIAMO ASSOLUTAMENTE comprare il numero 8 del Chivas.
2) Il portiere riserva del Barça è qualcosa di osceno.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline manuelito

• *
« Risposta #56 il: 05 Agosto, 2011, 10:39:46 am »
2) Il portiere riserva del Barça è qualcosa di osceno.
Barcelona Keeper Pinto Charged For Alleged Fake Whistle VS Copenhagen HD

Jose Manuel Pinto funny save penalty

:sbav: :asd:

Offline nocerino

• *
« Risposta #57 il: 09 Agosto, 2011, 20:25:06 pm »
ho letto che la Real Sociedad ha comprato Stuani....ma mi dovete spiegare questo come ha fatto l'anno scorso a fare 8 gol...cioè Denis vicino a Stuani è Van Basten...

Offline vampyr8

• *
« Risposta #58 il: 11 Agosto, 2011, 13:36:33 pm »
Hanno appena deciso che le prime 2 giornate di Liga le zompano per problemi contrattuali... quindi il campionato comincia più tardi
« Ultima modifica: 11 Agosto, 2011, 13:37:48 pm da vampyr8 »

Offline Hwarang

• *
« Risposta #59 il: 11 Agosto, 2011, 13:36:54 pm »
Saltano le prime 2 giornate, l'ha detto ora Studio Sport, a causa del rinnovo del contratto collettivo...
Si gioca regolarmente la supercoppa