Staff > Stagione 2011/12
L'angolo della Liga 2011/12 [Campione: Real Madrid]
kowalski:
--- Citazione da: Full-of-lutamma - 30 Agosto, 2011, 17:02:32 pm ---U mamma mia. Parliamo di calcio giocato con un pallone o di carica agonistica, lotta ecc.ecc. Non è che 22 persone messe in un campo in erbetta con una sfera di cuoio debbano per forza giocare bene a pallone nonostante facciano 4-3 5-4 o 6-7 eh.....
--- Termina citazione ---
Rispondevo al fatto che la partita non sarebbe considerata all'estero, che tu hai detto. All'estero invece viene considerata la più grande partita di tutti i tempi.
Vino a Tavola:
--- Citazione da: Full-of-lutamma - 30 Agosto, 2011, 17:03:48 pm ---Scusa ma non ti seguo. ?????????????????????????
è semplicissimo. le migliori partite di calcio da vedere sono le sfide avvincenti, ricche di emozioni a sorpresa, di competizione...
tutte cose che il troppo superiore barcellona non ti darà mai, se non una volta l'anno (se lo spettatore ha la fortuna di trovare il real o il man utd di turno in particolare stato di grazia)
calvin:
--- Citazione da: Full-of-lutamma - 30 Agosto, 2011, 17:02:32 pm ---U mamma mia. Parliamo di calcio giocato con un pallone o di carica agonistica, lotta ecc.ecc. Non è che 22 persone messe in un campo in erbetta con una sfera di cuoio debbano per forza giocare bene a pallone nonostante facciano 4-3 5-4 o 6-7 eh.....
Aspetta non parlava di Rimini-Riccione 4-3, ma di Italia Germania 4-3 (rileggiti le formazioni, so gente al livello del miglior barcellona di adesso).
Full-of-lutamma:
Ed io ti ripeto che gli addetti ai lavori quella Nazionale italiana non la considerano proprio. Ovunque ti rechi ti diranno che la nazionale italiana più forte di tutti i tempi è stata quella dal 78 all'82, un vero ciclo di campionissimi che giocavano da Dio. Roba che fece innamorare del calcio tutto il mondo. Una compagine che sta al pari del Brasile di Pelè, l'Olanda di Crujiff e la Germania di Beckembauer nel Olimpo degli dei del calcio. Quella del '70 la ricordiamo solo per quel match, fu un caso di fortuna, dato che i successivi 4 anni apparò solo figure di merda rivelando la mediocrità di fondo che la caratterizzava.
Vino a Tavola:
--- Citazione da: Full-of-lutamma - 30 Agosto, 2011, 17:12:52 pm ---Ed io ti ripeto che gli addetti ai lavori quella Nazionale italiana non la considerano proprio. Ovunque ti rechi ti diranno che la nazionale italiana più forte di tutti i tempi è stata quella dal 78 all'82, un vero ciclo di campionissimi che giocavano da Dio. Roba che fece innamorare del calcio tutto il mondo. Una compagine che sta al pari del Brasile di Pelè, l'Olanda di Crujiff e la Germania di Beckembauer nel Olimpo degli dei del calcio. Quella del '70 la ricordiamo solo per quel match, fu un caso di fortuna, dato che i successivi 4 anni apparò solo figure di merda rivelando la mediocrità di fondo che la caratterizzava.
ma posso pure essere d'accordo, parlavo di qualcosa di totalmente diverso :asd:
sto barcellona ammazza la competizione, e quindi ammazza il calcio. stop.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa