Staff > Stagione 2011/12

L'angolo della Liga 2011/12 [Campione: Real Madrid]

<< < (78/383) > >>

Full-of-lutamma:
Questa partita la prendiamo solo in Italia in considerazione. Grande match, però giocato dalla solita Italia catenacciara che vinse a culo contro una squadra fortissima che giocava col suo miglior giocatore con il gesso al braccio. Roba da vergognarsi di questa vittoria. Nel resto del mondo per far vedere cosa è il calcio prendono l'Olanda di Cruijff e la finale del 74 con 5 minuti, ripeto 5 dell'Olanda di possesso palla che poi va in vantaggio su azione del profeta partito dalla difesa, o al limite il 3-2 contro il Brasile del 82, la partita più bella dell'Italia di sempre, alla faccia di quel match di merda. La nazionale dell'82, una delle squadre più forti sulla faccia della terra di sempre.

Hwarang:

--- Citazione da: Saltatempo - 30 Agosto, 2011, 15:56:28 pm ---chissà perché, per parlare della bellezza, della passione ecc ecc di questo sport si prendono come "manifesti" partite come italia-germania 4-3 e non manite varie  :patt:

--- Termina citazione ---


 :sbav:

Vino a Tavola:

--- Citazione da: Full-of-lutamma - 30 Agosto, 2011, 16:49:58 pm ---
--- Termina citazione ---

hai comunque ammesso :asd:

kowalski:

--- Citazione da: Full-of-lutamma - 30 Agosto, 2011, 16:50:59 pm ---Questa partita la prendiamo solo in Italia in considerazione. Grande match, però giocato dalla solita Italia catenacciara che vinse a culo contro una squadra fortissima che giocava col suo miglior giocatore con il gesso al braccio. Roba da vergognarsi di questa vittoria. Nel resto del mondo per far vedere cosa è il calcio prendono l'Olanda di Cruijff e la finale del 74 con 5 minuti, ripeto 5 dell'Olanda di possesso palla che poi va in vantaggio su azione del profeta partito dalla difesa, o al limite il 3-2 contro il Brasile del 82, la partita più bella dell'Italia di sempre, alla faccia di quel match di merda. La nazionale dell'82, una delle squadre più forti sulla faccia della terra di sempre.

--- Termina citazione ---
Pure nella classifica fatta dal Telegraph e da World Soccer, quindi infarcita di partite inglesi, Italia-Germania 4-3 risulta la più grande partita di tutti i tempi...

Full-of-lutamma:
Ammesso cosa? Se devo far vedere cosa significa giocare a calcio ad uno che non l'ha mai visto gli prendo Italia Brasile 3-2 e non Italia Germania 4-3. Parliamo di calcio o cosa?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa