Staff > Stagione 2011/12
L'angolo della Liga 2011/12 [Campione: Real Madrid]
domyssj:
--- Citazione da: vechabla - 30 Agosto, 2011, 15:25:56 pm ---la perfezione vi annoia :asd:
--- Termina citazione ---
la perferzione annoia sempre.
Romano Malaspina:
--- Citazione da: domyssj - 30 Agosto, 2011, 15:23:44 pm ---parli come se io mettessi in dubbio la loro bravura. Sono eccezionali a fare quello che fanno, ma mi fanno girare le palle. Non ci vedo nulla di male. Non è che gli sto togliendo pezzi di bravura dicendo che sono ripetitivi, probabilmente se non lo fossero sarebbero meno forti.
continui ad invertire causa ed effetto.
se sono ripetitivi non lo sono per scelta ma perchè obbligati dall'atteggiamento passivo degli avversari.
se vai a vedere le partite contro l'arsenal noterai anche parecchi contropiedi.
contro il chelsea a SB (l'unica partita in cui sono stati messi veramente sotto) hanno difeso col coltello tra i denti.
calvin:
--- Citazione da: domyssj - 30 Agosto, 2011, 15:34:28 pm ---la perferzione annoia sempre.
In questo posso dire che :nonquoto:
:contract: :contract: :contract:
AL92:
--- Citazione da: vechabla - 30 Agosto, 2011, 15:25:56 pm ---la perfezione vi annoia :asd:
la perfezione senza pathos si, è sempre stato cosi, non solo per il calcio :boh:
domyssj:
--- Citazione da: fabiopee - 30 Agosto, 2011, 15:35:33 pm ---continui ad invertire causa ed effetto.
se sono ripetitivi non lo sono per scelta ma perchè obbligati dall'atteggiamento passivo degli avversari.
se vai a vedere le partite contro l'arsenal noterai anche parecchi contropiedi.
contro il chelsea a SB (l'unica partita in cui sono stati messi veramente sotto) hanno difeso col coltello tra i denti.
--- Citazione ---Non è che gli sto togliendo pezzi di bravura dicendo che sono ripetitivi, probabilmente se non lo fossero sarebbero meno forti.
l'avevo detto. Ho capito che gli serve giocare così, e sapendolo fare lo fanno. Ma non mi piace.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa