Staff > Stagione 2011/12

L'angolo della Liga 2011/12 [Campione: Real Madrid]

<< < (6/383) > >>

Romano Malaspina:

--- Citazione da: manuelito - 28 Luglio, 2011, 20:58:22 pm ---Jena, appena sto col pc recupero un mio messaggio di 2 anni fa, su tn, dove ne parlo pure io :contract:

--- Termina citazione ---

manuelì, attaccati al cazzo
è stato jena a scoprire thiago e a portarlo al barcellona

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Jena Plissken - 28 Luglio, 2011, 23:25:45 pm ---Per quelli che "il Lecce metterebbe in difficoltà il Barcellona" "Le squadre di salvezza spagnole starebbero in Serie b da noi" , la Lazio, 5° in classifica a pari merito con la 4° quest'anno, ha perso in casa contro l'OSASUNA 1-0  :asd:

Cazzo,allora l'Internacional di Porto Algre,avendo pareggiato col Barca 2 a 2, in Europa farebbe il culo a tutti e ne farebbe 5 al Real!Mi hai fatto scoprire un mondo nuovo,grazie per avermi illuminato.

Romano Malaspina:
 :vecchio:

Jena Plissken:

--- Citazione da: Suker88 - 29 Luglio, 2011, 02:20:06 am ---Cazzo,allora l'Internacional di Porto Algre,avendo pareggiato col Barca 2 a 2, in Europa farebbe il culo a tutti e ne farebbe 5 al Real!Mi hai fatto scoprire un mondo nuovo,grazie per avermi illuminato.

Caro spiritoso, non ti bastano i risultati degli ultimi anni della Liga in confronto alla Serie A?   :asd:

Romano Malaspina:

--- Citazione da: Jena Plissken - 29 Luglio, 2011, 02:29:18 am ---Caro spiritoso, non ti bastano i risultati degli ultimi anni della Liga in confronto alla Serie A?   :asd:

bastano e avanzano i risultati.
ma "avvalorare la tesi" con il risultato di un'amichevole del cazzo giocata a fine luglio è roba da under 12

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa