Staff > Stagione 2011/12
L'angolo della Liga 2011/12 [Campione: Real Madrid]
rafel:
--- Citazione da: Suker88 - 22 Agosto, 2011, 17:42:48 pm ---In bocca al lupo per stasera,che vinca il migliore :look: :look: :look:!
--- Termina citazione ---
Il cuore mi dice un pareggio, supplementari e rigori ad oltranza :look:
Non so se vedererla in differita alle 22.30 oppure accontentarmi di un streaming "striminzito e lento "
Jena Plissken:
--- Citazione da: fabiopee - 22 Agosto, 2011, 16:32:33 pm ---su chelsea barcellona siamo tutti d'accordo. arbitraggio scandaloso di un arbitro bollito (tu ci vedi del marcio, io no...AMEN)
ma barcellona - inter ? tutti dimenticano che motta quando diede la manata a bruschett era già ammonito
ora voglio ammettere che l'espulsione diretta fosse eccessiva (anche se a termini di regolamento ci stava) ma almeno un giallo lo meritava...e sarebbe andato fuori per doppia ammonizione
quindi di cosa stiamo parlando ?
del fallo di glande fischiato a yaya tourè prima del gol qualificazione di bojan ?
dei due rigori (netti) negati al barça nella gara di san siro ?
del gol in fuorigioco di milito ?
anche quì, niente marcio...niente complotto pro inter (ci sono semplicemente stagioni in cui tutto ti gira bene)
ma arbitraggio probarça...SUVVIA
--- Termina citazione ---
Uà, un post buono! :ok:
Comunque dopo stasera penso non esistano più quei pochi che pensavano che Lecce e Catania facevano 0-0 o perdevano massimo 1-0 contro il Barcellona.
lucas87:
Ecco il primo appuntamento con l'angolo del calcio estero :compagni:
:pariamm: http://www.iamnaples.it/index.php?task=news&idcat=1&id=17542
diciassette:
parè si nun t sta ben a port sta là
Piskyno89:
ACCORTO TROVATO E SCIOPERO REVOCATO.
sabato parte la liga
ROMA, 25 agosto - Accordo trovato e sciopero revocato, il campionato può cominciare: ma succede in Spagna, dove la prima giornata della Liga è già saltata per la vertenza che opponeva il sindacato calciatori alla Lega dei club. Ora l'Afe, l'associazione dei giocatori, ha revocato lo stop in programma per la seconda partita della stagione dopo aver raggiunto, secondo quanto scrive Marca on line, un accordo con la Lega Calcio Professionistico.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa