Staff > Stagione 2011/12

L'angolo della Liga 2011/12 [Campione: Real Madrid]

<< < (373/383) > >>

Starfred:

--- Citazione da: domyssj - 13 Maggio, 2012, 23:37:50 pm ---se so retrocessi ci sarà un motivo.

--- Termina citazione ---

Aggio capito, ma mo non è che questi sono pessimi giocatori. Ho dei dubbi solo su Borja Valero ma non esageriamo...

rafel:

--- Citazione da: Starfred - 14 Maggio, 2012, 00:20:04 am ---Aggio capito, ma mo non è che questi sono pessimi giocatori. Ho dei dubbi solo su Borja Valero ma non esageriamo...

Un tentativo per nilmar Lo farei

Starfred:

--- Citazione da: rafel - 14 Maggio, 2012, 01:07:27 am ---Un tentativo per nilmar Lo farei

quest'anno ha fatto proprio schifo, per me vale al massimo dieci milioni al momento considerando che la sua squadra è in B, ha 28 anni, e gli mancano due anni di contratto...potrebbe essere un affare. Mi sa che però si svincola con l'art.17, cazzo che lo vediamo al Milan.

Jethrotull:
Io dico che per Nilmar si rifarà avanti la Roma  :sisi:

rafel:

--- Citazione da: Starfred - 14 Maggio, 2012, 01:10:35 am ---quest'anno ha fatto proprio schifo, per me vale al massimo dieci milioni al momento considerando che la sua squadra è in B, ha 28 anni, e gli mancano due anni di contratto...potrebbe essere un affare. Mi sa che però si svincola con l'art.17, cazzo che lo vediamo al Milan.

Il villarreal è sceso perché sono mancati lui e rossi pratucamente tutta la stagione

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa