Staff > Stagione 2011/12
L'angolo della Liga 2011/12 [Campione: Real Madrid]
Hwarang:
--- Citazione da: noel - 21 Aprile, 2012, 22:01:10 pm ---messi senza l'assistenza dei padreterni del suo centrocampo è inferiore a ronaldo.
Piccola checca isterica.
--- Termina citazione ---
Amen.
Jena Plissken:
--- Citazione da: noel - 21 Aprile, 2012, 22:01:10 pm ---messi senza l'assistenza dei padreterni del suo centrocampo è inferiore a ronaldo.
Piccola checca isterica.
Io penso sia più il fatto di giocare con gente come Tello al posto di Villa e Mascherano al posto di Pique.
rafel:
Tello è giovane e ha pigliato delle fisse sulla fascia cercando sempre la soluizione piu sbagliata. Pure sul secondo goal gli hanno fatto un fallo ma non si e' lasciato cadere. comunque sul primo goal ci sta kedyra e cristiano in fuorigioco.
Pep ha pigliato la fissa con Thiago, tello e cuenca a discapito di Pique .La liga la persa a Osasuna cuand si e' messo a 10 punti.
Comunque non mi scassate il cazzo che sto a lutto e spero solo che una bomba atomica cada sulla chibeles mo mo.
Gerardo Petti:
--- Citazione da: rafel - 21 Aprile, 2012, 22:31:04 pm ---Tello è giovane e ha pigliato delle fisse sulla fascia cercando sempre la soluizione piu sbagliata. Pure sul secondo goal gli hanno fatto un fallo ma non si e' lasciato cadere. comunque sul primo goal ci sta kedyra e cristiano in fuorigioco.
Pep ha pigliato la fissa con Thiago, tello e cuenca a discapito di Pique .La liga la persa a Osasuna cuand si e' messo a 10 punti.
Comunque non mi scassate il cazzo che sto a lutto e spero solo che una bomba atomica cada sulla chibeles mo mo.
condivido quasi tutto tranne una cosa....
ma tu sei napoletano...simpatizzante per il barsà.....ma perchè mai dovresti stare a lutto perchè il barcelona ha perso una partita???
Non te ne dovresti fottere proprio...dire peccato....e la settimana prossima vederti se puoi, impegni permettendo, un'altra partita di una squadra per cui "simpatizzi"
domyssj:
--- Citazione da: Jena Plissken - 21 Aprile, 2012, 22:07:02 pm ---Io penso sia più il fatto di giocare con gente come Tello al posto di Villa e Mascherano al posto di Pique.
Davvero stiamo dicendo che Messi rispetto a Ronaldo non può usufrire di compagni di pari livello :lookair:?
GODO.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa