Staff > Stagione 2011/12
L'angolo della Liga 2011/12 [Campione: Real Madrid]
wendell:
Comunque Mourinho è mediaticamente meno odioso della coppia De Laurentiis-Mazzarri. Il burino e il chiagnazzaro. "Siete delle merde", "L'è che purtroppo quando si joca le partite europee durante la settimana...".
'O Capetiello Nnammurato:
Mourinho per me è un grandissimo, come allenatore non l'ho ancora ben inquadrato, ma come uomo è davvero uno con i controcoglioni. Spero vinca tutto quest'anno e faccia abbassare la cresta a sto Barca che mi ha davvero scassato le palle.
vampyr8:
e se puzzava davvero Messi? che ne sappiamo? :look:
wendell:
--- Citazione da: vampyr8 - 18 Agosto, 2011, 12:31:58 pm ---e se puzzava davvero Messi? che ne sappiamo? :look:
--- Termina citazione ---
Io l'ho interpretata diversamente: Messi fa un giochetto per alzarsi il pallone e Mourinho gli dice "arò fiet'" :sisi:
micoste:
Gente, questo ha fatto vincere una Champions al Porto e ha portato l'Inter ai vertici dopo mezzo secolo :asd:
--- Citazione da: Dude - 18 Agosto, 2011, 11:33:08 am ---fai venire il dubbio di non guardare proprio le partite...scusa ma come mi giustifichi un giocatore come Pepe? Il più violento giocatore che io abbia mai visto.
--- Termina citazione ---
Pepe i falli li fa ma vengono sanzionati. Poi, a me piace il gioco maschio. Non mi piace chi gioca in modo rude e passa per santarellino e purista del calcio di 'sto cazzo!
Il barca è l'antitesi della mia idea di calcio, puah.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa