Staff > Stagione 2011/12

L'angolo della Liga 2011/12 [Campione: Real Madrid]

<< < (317/383) > >>

Dimonios:

--- Citazione da: Loverpesce - 15 Aprile, 2012, 14:05:47 pm ---Io lo seguo sporadicamente il calcio spagnolo, però il telecronista ha ribadito più volte che questa, per il Barca, è stata un'annata arbitrale sfavorevole. A differenza del Real.

--- Termina citazione ---
Scommetto Altafini?

Guallera V.2:

--- Citazione da: Loverpesce - 15 Aprile, 2012, 14:05:47 pm ---Io lo seguo sporadicamente il calcio spagnolo, però il telecronista ha ribadito più volte che questa, per il Barca, è stata un'annata arbitrale sfavorevole. A differenza del Real.

--- Termina citazione ---
Vabbè se hai Sky, e l'hanno detto sicuramente Trevisani e Altafini, questa considerazione vale tanto quanto quella di qualunque telecronista tifoso...

Genny Fenny:
Ormai primma e trasi' ccà dint posso indovinare cosa dirà ogni utente sull'episodio in questione con un margine d'errore dello 0%. :cazzimm:

Lovercraft:
No era Trevisani, mentre diceva obiettivamente che il rigore per il Barca non ci stava. Tenete certi preconcetti voi...

Joker:
Il Malaga è riuscito a non vincere, quando vinceva 1-0 in superiorità numerica, e a non approfittare della sconfitta del Valencia.  :asd:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa