Staff > Stagione 2011/12
L'angolo della Liga 2011/12 [Campione: Real Madrid]
rafel:
Arrivano altre immagini della enorme sportività e di uomo di mondo ( di merda direi io) di merdigno
Fc Barcelona Real Madrid Jose Mourinho Vs Lionel Messi 18.08.2011 Spain supercup
Dude:
--- Citazione da: rafel - 18 Agosto, 2011, 12:03:54 pm ---Arrivano altre immagini della enorme sportività e di uomo di mondo ( di merda direi io) di merdigno
Fc Barcelona Real Madrid Jose Mourinho Vs Lionel Messi 18.08.2011 Spain supercup
--- Termina citazione ---
che soggetto di merda. Quello è il suo mestiere...il provocatore. Alla fine nel suo ruolo la parte tecnica sarà si e no il 5% del suo lavoro. tutto il resto è...immagine. Sarà un ottimo motivatore e tutto quanto, ma come tecnico secondo me vale veramente poco.
wendell:
Mourinho è un pagliaccio esagerato. Va tutelato solo per questo, diverte. Un po' come South.
Genny Fenny:
Io, da grande appassionato della muina e della muccusiate sarei onorato se un giorno di allenasse. E' una versione più maschia e meno pietosa di Mazzarri.
Poi tutto questo furore, la cazzimma, la partecipazione, la guerra contro tutti e tutto. E' appassionante a prescindere dal risultato.
'Na maronna 'e stagione come quella dell'Inter 2009/10, non chiedo altro. :sad:
Gius:
--- Citazione da: rafel - 18 Agosto, 2011, 12:03:54 pm ---Arrivano altre immagini della enorme sportività e di uomo di mondo ( di merda direi io) di merdigno
--- Termina citazione ---
ma che coglione :rotfl:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa