Staff > Stagione 2011/12
L'angolo della Liga 2011/12 [Campione: Real Madrid]
djcarmine:
--- Citazione da: SalvyTheCrow - 15 Agosto, 2011, 20:30:17 pm ---Per onestà intellettuale va detto che pure Marcelo aveva deciso di concedere rigore e farsi cacciare su Pedro :look:
--- Termina citazione ---
vabbè ma con rigore ed espulsione del portiere (vabbè che il secondo portiere eddy gordo, per restare in tema, pure mi è sembrato bravo) la partita sarebbe stata stravolta a favore del real
SalvyTheCrow:
--- Citazione da: djcarmine - 15 Agosto, 2011, 20:41:07 pm ---vabbè ma con rigore ed espulsione del portiere (vabbè che il secondo portiere eddy gordo, per restare in tema, pure mi è sembrato bravo) la partita sarebbe stata stravolta a favore del real
e io avrei goduto in maniera incredibile :sbav:
rafel:
:rotfl: :asd:
Si ricomincia da dove era termintato, con el Merdrid che la mette sempre sulla polemica.
Quann a iatt non po arrevà o latt dic che e gghiut acit (cit)
WhiteManCanJump:
Osvaldo, Diego e Falcao vicinissimi all'Atl Madrid.
Coppia d'attacco Falcao - Forlan con Diego a muoversi alle spalle. A facc ro' cazz.
Genny Fenny:
--- Citazione da: Ragionier Fantozzi - 16 Agosto, 2011, 19:35:36 pm ---Osvaldo, Diego e Falcao vicinissimi all'Atl Madrid.
Coppia d'attacco Falcao - Forlan con Diego a muoversi alle spalle. A facc ro' cazz.
Se pigliano sia Osvaldo che Falcao è evidente che Forlan sta già a Milano.
Nun sacc addo' si parlava di Osvaldo. Ha buoni mezzi ma non ha mai accocchiato un cazzo, anche per motivi caratteriali. Non vale lo sproposito che chiedono, era il classico gallo sulla munnezza esaltato e appiccicatario da Trigoria. Peccato.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa