Staff > Stagione 2011/12

Napoli 2-1 Grosseto [Amichevole - 30 luglio - Dimaro]

<< < (32/33) > >>

Nadir:
Avete aspettato Santacroce per 4 anni e ora prendete che Ruiz giochi subito bene...Siete ingiusti  :nono:

manuelito:

--- Citazione da: Nadir - 31 Luglio, 2011, 09:23:32 am ---Avete aspettato Santacroce per 4 anni e ora prendete che Ruiz giochi subito bene...Siete ingiusti  :nono:

--- Termina citazione ---
Io Santacroce l'ho schifato dopo il girone d'andata del 2009/2010, ma lo schifavo assai pure dopo il girone d'andata 2008/2009. Non per colpa sua, ma per colpa di coloro che continuavano a etichettarlo come fenomeno e offendere Mazzarri per averlo bruciato. Quindi no, non l'ho aspettato. Io spero che il Parma lo riscatti e poi gli auguro una carriera piena di delusioni che terminerà col Poggibonsi :look:

Il gol del Grosseto è vergognoso, la colpa è di Aronica però che doveva chiudere l'attaccante prima che si accentrasse, ma stava troppo arretrato per farlo, e in queste situazioni di svantaggio c'è anche il metodo il classico: vuttati come un cane su di lui buttandolo per aria, tanto ne aveva ancora la possibilità senza causare rigore, si pigliava il giallo e nessuno si offendeva. Ruiz, se vogliamo, s'è fatto fottere dal movimento del numero 20, che fatico a capire pure dopo aver visto 20 volte l'azione.

Hwarang:

--- Citazione da: Nadir - 31 Luglio, 2011, 09:23:32 am ---Avete aspettato Santacroce per 4 anni e ora prendete che Ruiz giochi subito bene...Siete ingiusti  :nono:

Qualcuno lo sta ancora aspettando  :asd:

Ruiz non at-TIRA la stessa simpatia, quindi è un pacco.

vampyr8:
Ruiz non fa altro che seguire i movimenti di Aronica, se Aronica arretra lui non può fare altro che arretrare anch'egli, non può lasciare la propria posizione per andare in teoria su un uomo che sta andando verso Aronica e quindi già sotto controllo di Aronica, alla fine l'errore lo fa l'esperto Aronica, Ruiz può solo cercare di intervenire in extremis ma almeno ci ha tentato, Aronica sta ancora là ad arretrare e a guardare. Poi è ovvio sono entrambi complici ma Ruiz ha l'attenuante.
Bisogna prendersela col masto non con il uagliono

Neutrino:

--- Citazione da: manuelito - 31 Luglio, 2011, 09:34:42 am ---Io Santacroce l'ho schifato dopo il girone d'andata del 2009/2010,

quando giocò due partite in tutto? :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa