Staff > Stagione 2011/12

Napoli 1-2 Siviglia [Amichevole - 7 agosto - San Paolo]

<< < (100/115) > >>

cavallopazzo:
comunque rosati chest'è ti fa il paratone e la cazzatona nella stessa partita... quindi easy

djcarmine:

--- Citazione da: wendell - 08 Agosto, 2011, 09:45:43 am ---Tutto sommato è stato insicuro solo quando il Siviglia ha centrato lo specchio della porta :look:

Donadel effettivamente è più un cagnaccio falloso alla Blasi che uno di posizione alla Pazienza.
L'attacco bisogna cremarlo. Mascara dovrebbe essere un miracolato da sbattere in tribuna in una squadra da Champions, invece è addirittura l'unica alternativa decente che abbiamo là davanti. Mi viene da piangere.

--- Termina citazione ---

peppe mo però non sconfiniamo nel disfattismo......mascara da quando è a napoli sta dimotrando che è in grado di replicare i propri numeri (che sapevamo già essere di alta scuola) anche in un ambiente un po piu stressante di catania e avellino, per me lui non è un problema.......almeno finchè il nostro nuovo marino non decide che è lui il vice-cavani.......

comunque ringraziando la madonna del carmine, ci sono dzemaili e fernandez che stanno rendendo questo mercato meno idiota.....altrimenti sarebbe stato suicidio di massa, nonostante inler

cianuro:
Se Lucarelli alla prossima scagazza ancora ci sono buone probabilità che prendiamo un attaccante :sbav:

wendell:

--- Citazione da: ciana - 08 Agosto, 2011, 10:29:05 am ---Se Lucarelli alla prossima scagazza ancora ci sono buone probabilità che prendiamo un attaccante :sbav:

--- Termina citazione ---
Non è bastato vederlo cagare per un anno, non vedo cosa possa cambiare un'amichevole.

peppere:
ho visto solo il primo tempo ( :wall:), alcuni erano in ritardissimo di preparazione. mi riferisco soprattutto a santana e donadel, il primo passeggiava e il secondo era sempre in ritardo. buone indicazioni da dossena, mascara, fernandez e gli altri con inler che :love:. si è perso (ciao walter :look:) perchè arrivavamo sempre in ritardo sulla palla e correvamo dietro a loro che erano molto più freschi. ho apprezzato la rissa, nessuno viene in casa nostra a fare tikitaki che sia un'amichevole o la finale di champions

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa