Staff > Stagione 2011/12

Napoli 1-2 Siviglia [Amichevole - 7 agosto - San Paolo]

<< < (95/115) > >>

Starfred:
Amichevole Napoli-Siviglia 1-2 07/08/11

intanto mi appiccico con qualche juventinomerda su youtube :rotfl:

moleman:

--- Citazione da: Hwarang - 07 Agosto, 2011, 23:40:59 pm ---e pure appari le figure di niente, perdendo le coppe nei minuti di recupero quando vincevi con 2 gol di scarto  :cazzimm:

--- Termina citazione ---

nun m' fà pensà. avevo provato a dare fiducia a quella pippa di Mancini, e m' ero giocato City vincente del Community Shield :maronn:

che poi hai ragione: centinaia/migliaia di milioni di euro umiliati da una squadra che nel 2° tempo ha ribaltato il risultato con 7 under23 (più o meno). io non seguo molto la premier, ma non avevo mai sentito nominare i vari Jones, Welbeck, Smalling, Evans, Cleverly.

e con questo ritorniamo anche al solito discorso della "paura di far esordire i giovani in prima squadra" che ci sta in Italia :doh:

vechabla:
Mazzarri è già entrato in clima campionato :sad: :sbav:

DioBrando:

--- Citazione da: moleman - 07 Agosto, 2011, 23:56:39 pm ---nun m' fà pensà. avevo provato a dare fiducia a quella pippa di Mancini, e m' ero giocato City vincente del Community Shield :maronn:

che poi hai ragione: centinaia/migliaia di milioni di euro umiliati da una squadra che nel 2° tempo ha ribaltato il risultato con 7 under23 (più o meno). io non seguo molto la premier, ma non avevo mai sentito nominare i vari Jones, Welbeck, Smalling, Evans, Cleverly.

e con questo ritorniamo anche al solito discorso della "paura di far esordire i giovani in prima squadra" che ci sta in Italia :doh:

Ed anche al fatto che Mancini non è un allenatore, è uno che mette in campo gente da 50 milioni e spera facciano bene (come quando era all'Inter e vinceva solo perchè non aveva avversari)...

Jethrotull:

--- Citazione da: moleman - 07 Agosto, 2011, 23:56:39 pm ---nun m' fà pensà. avevo provato a dare fiducia a quella pippa di Mancini, e m' ero giocato City vincente del Community Shield :maronn:

Smalling l'anno scorso era già titolare, ed è fortissimo

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa