Staff > Stagione 2011/12

Napoli 1-2 Siviglia [Amichevole - 7 agosto - San Paolo]

<< < (93/115) > >>

Freddo:
No Luigi il problema è che Santana e Donadel te li hanno regalati perchè non li volevano più ed al massimo potevano andare al Cesena......noi abbiamo voluto fare i grandi esperti, furbi e scaltri che ne sanno più degli altri, ma a me questi acquisti ricordano quelli di Cribari e Sosa, schifati da tutti ma che in società erano convinti di rilanciare.....ma che ti rilanci se il livello loro e di giocatori di squadre di metà classifica o salvezza?? io questo non capisco......

Jethrotull:
Napoli, Inler: "Partite dure che servono per esperienza"

Al termine della partita contro il Valencia ha parlato a SKY il nuovo acquisto Inler, ecco alcune sue battute:

"Siamo quasi a metà ritiro, lavoriamo molto per fare una grande stagione, io cerco di dare sempre il massimo, oggi ci è servito giocare contro il Valencia perché sono esperienze importanti in vista della Champions. Udinese può far bene contro l'Arsenal, giocano bene entrambe e l'Udinese può davvero essere la sorpresa, io spero che possano passare."

Pure qua scrivono Valencia, degli ebeti al servizio del pubblico

Starfred:

--- Citazione da: Dude - 07 Agosto, 2011, 23:43:30 pm ---ma questo è inler :asd:

--- Termina citazione ---

Si, gli ebeti l'hanno fatto dire pure a Mazzarri :asd:

ma come si fa a lavorare per una testata sportiva e a non sapere nemmeno contro chi si gioca?

cioè ja:

07.08 23:06  Napoli, Mazzarri: "Ottima prestazione, sull'atteggiamento del Valencia sto zitto"
 07.08 22:57  Napoli-Siviglia, le pagelle

:rotfl:

kowalski:
Insomma stasera erano tutti convinti di giocare contro il Valencia.  :rotfl:

Hwarang:

--- Citazione da: Starfred - 07 Agosto, 2011, 23:46:24 pm ---Si, gli ebeti l'hanno fatto dire pure a Mazzarri :asd:

ma come si fa a lavorare per una testata sportiva e a non sapere nemmeno contro chi si gioca?

cioè ja:

07.08 23:06  Napoli, Mazzarri: "Ottima prestazione, sull'atteggiamento del Valencia sto zitto"
 07.08 22:57  Napoli-Siviglia, le pagelle

:rotfl:

--- Termina citazione ---

Ci vogliono le capate in bocca, altro che testate sportive.. :maronn:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa