Staff > Stagione 2011/12

Napoli 1-2 Siviglia [Amichevole - 7 agosto - San Paolo]

<< < (92/115) > >>

DioBrando:

--- Citazione da: Neapolis84 - 07 Agosto, 2011, 23:21:11 pm ---già c'è chi si fa prendere dal panico :brr:

Ragazzi, il Siviglia (come già avete detto) la settimana prossima ha l'EL, deve stare per forza avanti con la preparazione e si vedeva chiaramente che erano più reattivi.

Già vedo critiche a destra e sinistra a Britos: è un giocatore che ha un tipo di fisico che soffre la preparazione, come tutti i lungaccioni macchinosi. È un calciatore fisico, non gli si può chiedere la rapidità, soprattutto in fase di preparazione. Nel primo tempo si è visto chiaramente che marca kanoutè al centro dell'area, scattano insieme ma l'avversario è più reattivo e arriva prima sul pallone. È normale, oggi.

Molti problemi in difesa, l'ho vista molto ballerina, ma anche questo è normale per me, all'inizio si lavora molto sui muscoli, la fase tattica si fa, ma soprattutto nella seconda parte della preparazione. Noi avevamo 2 su 3 nuovi in difesa, 2 su 3 che non sanno neanche cosa sia la difesa a 3.

Era molto meglio quando le amichevoli non le facevano vedere in tv, ci si faceva prendere meno da crisi nervose :asd:

--- Termina citazione ---

Si ma non è che la preparazione fisica pone rimedio al fatto che pensi di contrastare col pensiero un giocatore standogli di fronte a tre metri di distanza. Quello lasciava la gente crossare manco fosse lì a guardere la partita... Non credo che questo dipenda dalla preparazione, su...

Dalla preparazione può dipendere che Ruiz o Fernandez si perdano in velocità un giocatore, non che non facciano i contrasti o impediscano i corss...

Starfred:

--- Citazione da: Starfred - 07 Agosto, 2011, 23:36:00 pm ---intanto TMW ha scritto che Mazzarri non parla sull'atteggiamento del VALENCIA... :rotfl:

e ci credo, nun c'avimm pazziat... :asd:

--- Citazione da: Dude - 07 Agosto, 2011, 23:41:10 pm ---Al termine della partita contro il Valencia ha parlato a SKY il nuovo acquisto Inler, ecco alcune sue battute:

"Siamo quasi a metà ritiro, lavoriamo molto per fare una grande stagione, io cerco di dare sempre il massimo, oggi ci è servito giocare contro il Valencia perché sono esperienze importanti in vista della Champions. Udinese può far bene contro l'Arsenal, giocano bene entrambe e l'Udinese può davvero essere la sorpresa, io spero che possano passare."

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=286836

:patt:

DNApoli:

--- Citazione da: Dude - 07 Agosto, 2011, 23:41:10 pm ---Al termine della partita contro il Valencia ha parlato a SKY il nuovo acquisto Inler, ecco alcune sue battute:

"Siamo quasi a metà ritiro, lavoriamo molto per fare una grande stagione, io cerco di dare sempre il massimo, oggi ci è servito giocare contro il Valencia perché sono esperienze importanti in vista della Champions. Udinese può far bene contro l'Arsenal, giocano bene entrambe e l'Udinese può davvero essere la sorpresa, io spero che possano passare."

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=286836

ah ma allora è inler che si è sbagliato :look:

Starfred:

--- Citazione da: DNApoli - 07 Agosto, 2011, 23:42:39 pm ---ah ma allora è inler che si è sbagliato :look:

Napoli, Mazzarri: "Ottima prestazione, sull'atteggiamento del Valencia sto zitto"

http://www.tuttomercatoweb.com/napoli/?action=read&idtmw=286835

:look:

DeLa ha iniziato a spacciare la roba che si prende lui :brr:

Dude:

--- Citazione da: Starfred - 07 Agosto, 2011, 23:42:37 pm ---:patt:

ma questo è inler :asd:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa