Staff > Stagione 2011/12
Napoli 1-2 Siviglia [Amichevole - 7 agosto - San Paolo]
Starfred:
intanto TMW ha scritto che Mazzarri non parla sull'atteggiamento del VALENCIA... :rotfl:
e ci credo, nun c'avimm pazziat... :asd:
moleman:
--- Citazione da: Freddo - 07 Agosto, 2011, 23:21:03 pm ---Il problema per me è diverso, la nostra è una squadra che in Italia continuerà ad andare a buoni livelli ma che a livello europeo fatica non poco.......ci sono stati acquisti per lo meno azzardati e fatti con superficialità, ad un certo punto era nettamente meglio tenerci Pazienza al posto di Donadel e cercare un vero vice Lavezzi piuttosto che accattarsi Santana, voi continuate a dire che ha fatto lo scorso anno la sua migliore stagione a Firenze, in realtà ha fatto qualche gol ma ha fatto cagare come quasi sempre, tecnicamente è bravino ma fisicamente è una chiavica.... ti può azzeccare un paio di partite ma continuità e fisico è zero........
--- Termina citazione ---
sono d' accordo luca...ma questo sarebbe stato possibile solo se Pazienza avesse accettato di rimanere e fare il 4° centrocampista e se il vice-Lavezzi fosse venuto conscio che entra solo se non c' è il pocho.
capisci che non è semplice trovare dei fenomeni che siano disposti a fare il cesso in panchina, specie se è quella di una squadra che, per quanto progettata per fare delle grandi cose, al momento non è una big europea.
gli acquisti di Donadel e Santana sono una scelta perfetta dal punto di vista economico/finanziario: hai preso 2 giocatori utili (non fanno la differenza, ma non possiamo manco dire che non sono utili. gli inutili erano gente come Dalla Bona, Bucchi, Blasi, ecc.) senza spendere 1€ per il cartellino. nel momento in cui la squadra cresce ancora ed ha bisogno del passo in avanti anche nella qualità della panchina, ti puoi permetterti di fanculizzare i 2 ex-fiorentini senza problemi di minus-valenze o di investimenti sbagliati. ed è una cosa che ti rende anche più operativo sul mercato.
se uno crede al passettino alla volta, capisce che c' è bisogno anche di questo tipo di investimenti per puntare a diventare una big fra qualche anno (a meno che non hai gli sceicchi alle spalle). se uno non crede alla società, ritenendo che non ci sia la voglia da parte loro di diventare veramente una big, allora è giusto che faccia questi discorsi sui parametri 0 che abbiamo comprato.
è tutta una questione di prospettive :boh:
DNApoli:
--- Citazione da: Starfred - 07 Agosto, 2011, 23:36:00 pm ---intanto TMW ha scritto che Mazzarri non parla sull'atteggiamento del VALENCIA... :rotfl:
e ci credo, nun c'avimm pazziat... :asd:
--- Termina citazione ---
:rotfl:
Hwarang:
--- Citazione da: moleman - 07 Agosto, 2011, 23:38:16 pm ---(a meno che non hai gli sceicchi alle spalle).
--- Termina citazione ---
e pure appari le figure di niente, perdendo le coppe nei minuti di recupero quando vincevi con 2 gol di scarto :cazzimm:
Dude:
Al termine della partita contro il Valencia ha parlato a SKY il nuovo acquisto Inler, ecco alcune sue battute:
"Siamo quasi a metà ritiro, lavoriamo molto per fare una grande stagione, io cerco di dare sempre il massimo, oggi ci è servito giocare contro il Valencia perché sono esperienze importanti in vista della Champions. Udinese può far bene contro l'Arsenal, giocano bene entrambe e l'Udinese può davvero essere la sorpresa, io spero che possano passare."
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=286836
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa