Staff > Stagione 2011/12

Napoli 1-2 Siviglia [Amichevole - 7 agosto - San Paolo]

<< < (87/115) > >>

wendell:

--- Citazione da: Hwarang - 07 Agosto, 2011, 23:12:48 pm ---con sta benedetta prima punta in campo stasera si sarebbe vista completamente un'altra partita, perchè davanti mancava proprio colui che impensierisce la difesa e vede la porta.

--- Termina citazione ---
E' questo che fa girare i coglioni.

Hwarang:

--- Citazione da: wendell - 07 Agosto, 2011, 23:18:57 pm ---E' questo che fa girare i coglioni.

--- Termina citazione ---

E su questo non si puo' obiettare...è un buco che c'è

Starfred:
E Donadel è una merda vera? :look: Pegg e Britos? :asd:

Freddo:
Il problema per me è diverso, la nostra è una squadra che in Italia continuerà ad andare a buoni livelli ma che a livello europeo fatica non poco.......ci sono stati acquisti per lo meno azzardati e fatti con superficialità, ad un certo punto era nettamente meglio tenerci Pazienza al posto di Donadel e cercare un vero vice Lavezzi piuttosto che accattarsi Santana, voi continuate a dire che ha fatto lo scorso anno la sua migliore stagione a Firenze, in realtà ha fatto qualche gol ma ha fatto cagare come quasi sempre, tecnicamente è bravino ma fisicamente è una chiavica.... ti può azzeccare un paio di partite ma continuità e fisico è zero........

Neapolis84:
già c'è chi si fa prendere dal panico :brr:

Ragazzi, il Siviglia (come già avete detto) la settimana prossima ha l'EL, deve stare per forza avanti con la preparazione e si vedeva chiaramente che erano più reattivi.

Già vedo critiche a destra e sinistra a Britos: è un giocatore che ha un tipo di fisico che soffre la preparazione, come tutti i lungaccioni macchinosi. È un calciatore fisico, non gli si può chiedere la rapidità, soprattutto in fase di preparazione. Nel primo tempo si è visto chiaramente che marca kanoutè al centro dell'area, scattano insieme ma l'avversario è più reattivo e arriva prima sul pallone. È normale, oggi.

Molti problemi in difesa, l'ho vista molto ballerina, ma anche questo è normale per me, all'inizio si lavora molto sui muscoli, la fase tattica si fa, ma soprattutto nella seconda parte della preparazione. Noi avevamo 2 su 3 nuovi in difesa, 2 su 3 che non sanno neanche cosa sia la difesa a 3.

Era molto meglio quando le amichevoli non le facevano vedere in tv, ci si faceva prendere meno da crisi nervose :asd:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa