Staff > Stagione 2011/12

Napoli 1-2 Siviglia [Amichevole - 7 agosto - San Paolo]

<< < (82/115) > >>

wendell:

--- Citazione da: noel - 07 Agosto, 2011, 22:50:31 pm ---A me preoccupa più la difesa,al momento..

--- Termina citazione ---
Male che va ripristiniamo la difesa dell'anno scorso :asd:
Il problema è l'attacco, siamo osceni.

Nadir:

--- Citazione da: Hwarang - 07 Agosto, 2011, 22:50:38 pm ---Santana corre addirittura a vuoto  :look:

Santana corre da fermo.

DioBrando:

--- Citazione da: wendell - 07 Agosto, 2011, 22:55:00 pm ---Questione risse: il Napoli nel primo tempo ha fatto una serie di entrate assolutamente inadatta ad un'amichevole. Nel secondo tempo ci hanno reso pan per focaccia e addio allenamento.

La partita è stata giocata comunque su ritmi molto più alti di quelli visti col Penarol.
Indicazioni positive da Inler, Dossena e in parte Hamsik. Per quel poco che si sono visti bene anche Zuniga e Dzemaili.
Difesa in confusione, intesa da rivedere (anche Cannavaro è andato in difficoltà con i nuovi). Fernandez mi sembra un buon prospetto ma non ancora pronto, Britos ha sfoggiato un paio di marcature "con lo sguardo" veramente agghiaccianti :ok: Rosati responsabile su entrambi i gol.
In attacco Zuniga (fuori ruolo) ha appoggiato le palle in testa a Santana, che invece giocava nella posizione a lui congeniale. Mascara (165 partite e 34 gol in A) nel ruolo di prima punta è una pezza indecente per una squadra di Champions.

Ovviamente queste cose serviranno a nulla, Mazzarri è troppo un esaltato per aprire gli occhi.

Quoto purtroppo, speravo in una smentita su Britos, donadel e Santana, continuerà a sperare... Aggiungo che Lucarelli che è pure quello vecchio e saggio si mette a far pettone.... non si può vedere...

Hwarang:
Per me accanto a Inler il titolare è Dzemaili. Quando è entrato ha giocato molto bene, e tra i due ci sta una grande intesa.

Cmq, stiamo al 7 agosto e direi che non è proprio il caso di emettere sentenze.

Starfred:
non ho visto la partita...che abbiamo fatto? come abbiamo giocato?

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa