Staff > Stagione 2011/12
Napoli 1-2 Siviglia [Amichevole - 7 agosto - San Paolo]
Hwarang:
Ma si, gli esterofili facciano pure i pompini al calcio tikitiki spagnolito...chest'è ...scorretti, presuntuosi, fallosi, arroganti...
Riguardo ai nostri, credo che bisogna ancora lavorare su certe cose: nel primo tempo abbiamo troppo spesso saltato il centrocampo...mo teniamo i giocatori tecnici la in mezzo, bisogna usarli. Contemporaneamente credo che in quanto a grinta e determinazione in mezzo al campo forse ce n'è pure di piu' :asd:
In attacco...serve una prima punta, ci sta poco da fare secondo me. Mascara ha giocato pure bene, ma è una seconda punta.
Santana corre addirittura a vuoto :look:
Maggio era in giornata no, non m'è piaciuto affatto. Meglio Dossena, ma non ha fatto sfracelli cmq.
Fernandez ha macchiato una prestazione ottima con l'errore sul gol di Kanoute...ma ci sta, è in europa da 2 mesi...anzi, io lo trovo un grande difensore. Ed anche nel reparto difensivo, avendo 2 su 3 nuovi, occorre lavoro e tempo per perfezionare.
Ci vuole ancora tempo per vedere le piene potenzialità di questa squadra, anche se qualcosa s'intravede.
BrizioFa:
--- Citazione da: papasouth - 07 Agosto, 2011, 22:44:06 pm ---qua secondo me l'unica peste... :look:
--- Termina citazione ---
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
comunque sta difesa scricchiola un po troppo amma metter a cap annanz e amma vre c sadda' fa' :sisi: :patt:
Moebius:
--- Citazione da: noel - 07 Agosto, 2011, 22:49:48 pm ---Comunque è inutile trarre conclusioni affrettate..la squadra è in evidente working in progress. Aspettiamo altri 20 giorni.
tu quoque
:maronn:
DioBrando:
--- Citazione da: Freddo - 07 Agosto, 2011, 22:47:31 pm ---Mettere tutti insieme in campo Britos, donadel, Rosati e Santana è una situazione che neppure il Barcellona potrebbe sopportare.....in pratica si gioca 7 contro 15......
Mettere in campo Britos è una situazione che non si può sopportare... Ora capisco perchè nelle tabelle di rendimento ha tra le statistiche peggiori della A.... Non contrasta... Non contrasta... Non contrasta.... :pianto:
kowalski:
Cmq Grgn mnc parcch qst sqdr
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa