Autore Topic: Dinasty Calcio  (Letto 10428 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline bubba

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 12189
  • Grintacazzo
Re:Dinasty Calcio
« Risposta #80 il: 03 Agosto, 2011, 20:04:20 pm »
e allora ne dovete trovare un terzo al posto mio :asd: a meno che non cominciamo dopo la 1° giornata di campionato (così è pure finito il calciomercato)

Si, credo sia praticamente certo che salteremo la 1a giornata :sisi:

Offline WhiteManCanJump

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14315
  • Località: Napoli, Regno delle due Sicilie.
  • Sesso: Maschio
Re:Dinasty Calcio
« Risposta #81 il: 03 Agosto, 2011, 22:44:11 pm »
La prima la saltiamo probabilmente. Almenochè non facciamo ora il Draft ed i giocatori presi poi si astano.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline moleman

  • *
  • Registrazione: Set 2010
  • Post: 3420
Re:Dinasty Calcio
« Risposta #82 il: 03 Agosto, 2011, 22:48:03 pm »
La prima la saltiamo probabilmente. Almenochè non facciamo ora il Draft ed i giocatori presi poi si astano.

 :maronn:

io non ci sono solo dal 25 al 29 agosto. poi fate voi
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline WhiteManCanJump

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14315
  • Località: Napoli, Regno delle due Sicilie.
  • Sesso: Maschio
Re:Dinasty Calcio
« Risposta #83 il: 07 Agosto, 2011, 05:22:22 am »
Ragazzi per me il Draft si può fare anche ora come a Settembre, non ci sono problemi. Intanto contatto Nando per chiedergli di aprire la sezione, così è tutto più ordinato e riusciamo anche a metterci d'accordo per la data del Draft. E poi apriamo i sondaggi per risolvere i problemi riguardanti il regolamento.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

AyeyeBrazov

Re:Dinasty Calcio
« Risposta #84 il: 18 Agosto, 2011, 20:00:45 pm »
Ragazzi per me il Draft si può fare anche ora come a Settembre, non ci sono problemi. Intanto contatto Nando per chiedergli di aprire la sezione, così è tutto più ordinato e riusciamo anche a metterci d'accordo per la data del Draft. E poi apriamo i sondaggi per risolvere i problemi riguardanti il regolamento.
per le aperture di sezioni deve rivolgersi al dottor De Pascale, quinto piano - ufficio permessi

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
Re:Dinasty Calcio
« Risposta #85 il: 18 Agosto, 2011, 23:51:30 pm »
Questo fantacalcio avrebbe meritato miglior sorte, purtroppo l'avete pubblicizzato manc' a chiaveca. Per un periodo avete proprio latitato.
Kilroy ha saput' vennere meglio quel poco che teneva in mano. Quindi io sono per sabotare questa iniziativa e farvi convergere tutti dall'altra parte.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline WhiteManCanJump

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14315
  • Località: Napoli, Regno delle due Sicilie.
  • Sesso: Maschio
Re:Dinasty Calcio
« Risposta #86 il: 19 Agosto, 2011, 12:12:58 pm »
Perchè? Abbiamo detto nella pagina precedente che la prima giornata la saltiamo perche' gente come moleman o angels non ci sono prima del 28. Po' Bubba deve ancora farmi sapere quanta gente mi porta!
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline moleman

  • *
  • Registrazione: Set 2010
  • Post: 3420
Re:Dinasty Calcio
« Risposta #87 il: 19 Agosto, 2011, 13:42:10 pm »
e poi si possono fare entrambi, perchè tanto questo non è a soldi
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline WhiteManCanJump

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14315
  • Località: Napoli, Regno delle due Sicilie.
  • Sesso: Maschio
Re:Dinasty Calcio
« Risposta #88 il: 19 Agosto, 2011, 14:08:04 pm »
Bella zio :look:
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:Dinasty Calcio
« Risposta #89 il: 20 Agosto, 2011, 17:52:40 pm »
se alessio ne fa uno live e coi soldi mi tenga presente, anche se nn ci ho capito granchè.

Offline bubba

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 12189
  • Grintacazzo
Re:Dinasty Calcio
« Risposta #90 il: 22 Agosto, 2011, 11:40:30 am »
se alessio ne fa uno live e coi soldi mi tenga presente, anche se nn ci ho capito granchè.

Qualunque cosa organizzerò, classico o in qualche nuova salsa, cercherò di farla dal vivo. Nel caso ti contatto :ok: