Autore Topic: TIM Cup (Coppa Italia) 2011/12 [Campione: NAPOLI]  (Letto 161757 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Neapolis84

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 2768
Re:TIM Cup (Coppa Italia) 2011/12 [2° turno preliminare]
« Risposta #40 il: 14 Agosto, 2011, 19:04:11 pm »
la juve stabia è stata eliminata perdendo 2-1 in casa del sassuolo con un gol al 90esimo minuto   :cazzo:

Offline Piskyno89

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13504
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:TIM Cup (Coppa Italia) 2011/12 [2° turno preliminare]
« Risposta #41 il: 14 Agosto, 2011, 19:35:54 pm »
il pescara perdeva 2-0 all'87' in casa. e indovina chi li ha portati ai supplementari? :sbav:

insigne con una doppietta :sbav:

supplementari in corso :sisi:

Offline manuelito

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 9207
  • Sesso: Maschio
Re:TIM Cup (Coppa Italia) 2011/12 [2° turno preliminare]
« Risposta #42 il: 14 Agosto, 2011, 20:48:40 pm »
Il Pescara è uscito ai rigori.

Aspetto il video della doppietta di Lorenzo il magnifico (cit. venerato) :alla:

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32162
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:TIM Cup (Coppa Italia) 2011/12 [2° turno preliminare]
« Risposta #43 il: 14 Agosto, 2011, 20:49:06 pm »
il pescara perdeva 2-0 all'87' in casa. e indovina chi li ha portati ai supplementari? :sbav:

insigne con una doppietta :sbav:

supplementari in corso :sisi:
eliminato ai rigori il pescara...cmq l'anno prossimo lo voglio in rosa



Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
Re:TIM Cup (Coppa Italia) 2011/12 [2° turno preliminare]
« Risposta #44 il: 14 Agosto, 2011, 21:05:47 pm »
eliminato ai rigori il pescara...cmq l'anno prossimo lo voglio in rosa
ma gia attualmente molto probabilmente si magna lucarelli e santana, potevamo gia tenercelo :maronn:

il fatto positivo è che cmq la gioca titolarissimo quindi se esplode, lo fa alla grande qui avrebe solo mostrato qualcosa saltuariamente.

Offline nocerino

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 7772
Re:TIM Cup (Coppa Italia) 2011/12 [2° turno preliminare]
« Risposta #45 il: 14 Agosto, 2011, 22:37:44 pm »
domenica prossima (?) De Liguori scassa Gilardino e Constant.... micoste trema :-)))))))

Offline Neapolis84

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 2768
Re:TIM Cup (Coppa Italia) 2011/12 [2° turno preliminare]
« Risposta #46 il: 15 Agosto, 2011, 00:25:22 am »
l'avellino vince 1-0 a varese, il benevento eliminato dal gubbio ai calci di rigore, la juve stabia perde al 90esimo a sassuolo 2-1, la nocerina vince con il foggia 2-0.

Questi i risultati delle campane, da segnalare anche la vittoria in casa della samp contro la fortissima alessandria ( :look: ). Ci sono voluti i supplementari per far fuori lo squadrone piemontese.

Offline moleman

  • *
  • Registrazione: Set 2010
  • Post: 3420
Re:TIM Cup (Coppa Italia) 2011/12 [2° turno preliminare]
« Risposta #47 il: 15 Agosto, 2011, 01:24:03 am »
l'avellino vince 1-0 a varese, il benevento eliminato dal gubbio ai calci di rigore, la juve stabia perde al 90esimo a sassuolo 2-1, la nocerina vince con il foggia 2-0.

Questi i risultati delle campane, da segnalare anche la vittoria in casa della samp contro la fortissima alessandria ( :look: ). Ci sono voluti i supplementari per far fuori lo squadrone piemontese.

aggiungo anche la sconfitta del Sorrento a Crotone per 1-0, con gol all' 85°, dopo che i campani avevano dominato la partita (da quanto ho letto sulla cronaca scritta).

e io che avevo giocato l' X2, perdo la bolletta solo per questa partita :ink: :ink: :ink:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline manuelito

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 9207
  • Sesso: Maschio
Re:TIM Cup (Coppa Italia) 2011/12 [2° turno preliminare]
« Risposta #48 il: 15 Agosto, 2011, 08:02:09 am »
aggiungo anche la sconfitta del Sorrento a Crotone per 1-0, con gol all' 85°, dopo che i campani avevano dominato la partita (da quanto ho letto sulla cronaca scritta).

e io che avevo giocato l' X2, perdo la bolletta solo per questa partita :ink: :ink: :ink:
Afammocc io c'avevo messo 1 :look:

Però mi ha affondato la Sampdoria :maronn:

Offline moleman

  • *
  • Registrazione: Set 2010
  • Post: 3420
Re:TIM Cup (Coppa Italia) 2011/12 [2° turno preliminare]
« Risposta #49 il: 15 Agosto, 2011, 12:58:55 pm »
Afammocc io c'avevo messo 1 :look:

Però mi ha affondato la Sampdoria :maronn:

 :fuck:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:TIM Cup (Coppa Italia) 2011/12 [3° turno preliminare]
« Risposta #50 il: 15 Agosto, 2011, 13:03:15 pm »
Non riesco a riattivare l'account di bwin, a chi m'aggia rivolgere?

Offline Dimonios

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 21108
  • Località: Solleggiata e ambigua Frosinone buriniana
  • Sesso: Maschio
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:TIM Cup (Coppa Italia) 2011/12 [3° turno preliminare]
« Risposta #51 il: 15 Agosto, 2011, 15:10:17 pm »
Non riesco a riattivare l'account di bwin, a chi m'aggia rivolgere?
Ai santi e alle madonne :tamburo:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

micoste

Re:TIM Cup (Coppa Italia) 2011/12 [3° turno preliminare]
« Risposta #52 il: 20 Agosto, 2011, 19:58:30 pm »
Strepitosa vittoria sulla Nocerina, 4-3 al 91esimo  :maronn:
Match epico  :look:
Decide kaladze dopo una doppietta di palacio e una rete di pratto  :sisi:

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:TIM Cup (Coppa Italia) 2011/12 [3° turno preliminare]
« Risposta #53 il: 20 Agosto, 2011, 20:11:06 pm »
Strepitosa vittoria sulla Nocerina, 4-3 al 91esimo  :maronn:
Match epico  :look:
Decide kaladze dopo una doppietta di palacio e una rete di pratto  :sisi:


kaladze ha interrotto una potentissima sequenza di bestemmie, poichè vi avevo dato fiducia con l'1. ora tocca ai ciclisti segnare un gol, anche se ,da quanto leggo sulla diretta testuale, fino ad ora hanno solo subito
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:TIM Cup (Coppa Italia) 2011/12 [3° turno preliminare]
« Risposta #54 il: 20 Agosto, 2011, 20:20:24 pm »
stavo per scrivere che mi sentivo che la zamptroia avrebbe segnato  :sad:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Piskyno89

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13504
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:TIM Cup (Coppa Italia) 2011/12 [3° turno preliminare]
« Risposta #55 il: 20 Agosto, 2011, 20:26:07 pm »

kaladze ha interrotto una potentissima sequenza di bestemmie, poichè vi avevo dato fiducia con l'1. ora tocca ai ciclisti segnare un gol, anche se ,da quanto leggo sulla diretta testuale, fino ad ora hanno solo subito

sta facendo la partita su sportitalia 1. la sampdoria nel primo tempo fino al 35' ha scassato... poi l'affanno, e l'empoli ha cominciato a macinare gioco :sisi:

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:TIM Cup (Coppa Italia) 2011/12 [3° turno preliminare]
« Risposta #56 il: 20 Agosto, 2011, 20:28:05 pm »
sta facendo la partita su sportitalia 1. la sampdoria nel primo tempo fino al 35' ha scassato... poi l'affanno, e l'empoli ha cominciato a macinare gioco :sisi:

sportitalia è piu inesistente di napoli channel  :maronn:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Piskyno89

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13504
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:TIM Cup (Coppa Italia) 2011/12 [3° turno preliminare]
« Risposta #57 il: 20 Agosto, 2011, 20:34:00 pm »
sportitalia è piu inesistente di napoli channel  :maronn:

:peppe:

Offline joint

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13061
  • Sesso: Maschio
Re:TIM Cup (Coppa Italia) 2011/12 [3° turno preliminare]
« Risposta #58 il: 20 Agosto, 2011, 21:41:05 pm »
minchia che sampdoria :asd:

Offline moleman

  • *
  • Registrazione: Set 2010
  • Post: 3420
Re:TIM Cup (Coppa Italia) 2011/12 [3° turno preliminare]
« Risposta #59 il: 20 Agosto, 2011, 22:30:26 pm »
sta facendo la partita su sportitalia 1. la sampdoria nel primo tempo fino al 35' ha scassato... poi l'affanno, e l'empoli ha cominciato a macinare gioco :sisi:


cioè, sportitalia faceva vedere la partita e io mi sono dovuto cercare uno streaming che mi facesse sentire una radio toscana? :maronn: è stata una sofferenza atroce, ma alla fine sono stato ripagato con la vittoria dell' empoli :sad:


dj carmine
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C