Staff > Stagione 2011/12

TIM Cup (Coppa Italia) 2011/12 [Campione: NAPOLI]

<< < (184/252) > >>

vampyr8:
Inzaghi di corsa al cesso :asd:

Hwarang:

--- Citazione da: Starfred - 20 Marzo, 2012, 22:39:04 pm ---Ma perchè il Milan no? no, seriamente, io non so come si faccia a preferire il Milan alla Juve.

--- Termina citazione ---

No, il Milan no. Riesce a farlo solo per 20-30 min al massimo, se stanno tutti bene....
Inoltre il Milan arriverà a Maggio con lo scudetto vinto, con qualche partita di ChL in più sulle gambe, ed hanno sempre qualche infortunato pesante che si portano appresso.

I Gobbi hanno fame di trofei, corrono pure più di noi, so nfami...e pure loro hanno i giocatori che ti risolvono la partita con una giocata, anche se molti meno.

Hwarang:

--- Citazione da: Malaussène - 20 Marzo, 2012, 22:41:19 pm ---il Milan vince lo scudo e consentirebbe al Siena di andare automaticamente pure a Pechino a giocarsi un altro trofeo.

E poi mi dispiacerebbe per il Siena se perdessero la finale contro la Juve, sarebbe uno stress. Mi hanno quasi convinto del fatto che perdere contro il Milan per la Sannino band sarebbe più accettabile :look:

Anche.

domyssj:
Ottimi i supplementari in ottica "merdacce ata murì" meno in ottica corsa 3 posto perchè aumentano le chances di fare punti di roma e inter.

Tifo spudoratamente per lo stiramento di pirlo.

Starfred:

--- Citazione da: Hwarang - 20 Marzo, 2012, 22:42:33 pm ---No, il Milan no. Riesce a farlo solo per 20-30 min al massimo, se stanno tutti bene....
Inoltre il Milan arriverà a Maggio con lo scudetto vinto, con qualche partita di ChL in più sulle gambe, ed hanno sempre qualche infortunato pesante che si portano appresso.

I Gobbi hanno fame di trofei, corrono pure più di noi, so nfami...e pure loro hanno i giocatori che ti risolvono la partita con una giocata, anche se molti meno.

Ma il milan ha più esperienza ed è più forte in tutti i reparti...dai

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa