Staff > Stagione 2011/12

TIM Cup (Coppa Italia) 2011/12 [Campione: NAPOLI]

<< < (19/252) > >>

micoste:

--- Citazione da: bat86 - 25 Novembre, 2011, 08:11:50 am ---sei preoccupato??? io penso arrivare tra le prime 10..

--- Termina citazione ---

non lo so, quest'anno sto seguendo molto poco la serie a quindi non ho idea del reale valore delle altre squadre. ma mi sembra assurdo che ce ne siano dieci più scarse del Genoa  :asd: palacio a parte, abbiamo delle lacune vistose: nei terzini e nella prima punta, e si poteva immaginare, ma soprattutto nel centrocampo, accozzaglia di giocatori in teoria medio-buoni ma che in pratica non hanno un'identità. si prova a ovviare a ciò con continui cambi di uomini e di ruoli ma il prodotto non cambia. e mister 8 milioni constant non vede più il campo nemmeno in coppa...

djcarmine:
mentre noi ci piangiamo il morto, oggi un tizio si è giocato ben 1000 euro sulla vittoria del parma.........sarò pure cattivo ma:  :pariamm:

altra macchiaccia il novara che sbanca il massimino

micoste:
parma - verona 0-2  :sospetto: :sospetto: :sospetto: :sospetto: :sospetto:

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Van Veen - 30 Novembre, 2011, 00:34:38 am ---parma - verona 0-2  :sospetto: :sospetto: :sospetto: :sospetto: :sospetto:

ho un dejavu. Mi manca Benarrivo che regala un rigore :look:

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Van Veen - 30 Novembre, 2011, 00:34:38 am ---parma - verona 0-2  :sospetto: :sospetto: :sospetto: :sospetto: :sospetto:

Solo noi potevamo farci battere in casa da questa masnada di caproni.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa