Staff > Stagione 2011/12

TIM Cup (Coppa Italia) 2011/12 [Campione: NAPOLI]

<< < (147/252) > >>

Ian Curtis:

--- Citazione da: Josif - 08 Febbraio, 2012, 22:52:33 pm ---Tutti coloro che scriveranno di una Gobbacea vincitrice in Coppa Italia contro i sottoscritti devono essere immediatamente BANNATI.

--- Termina citazione ---
:alla:

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: wendell - 08 Febbraio, 2012, 23:07:27 pm ---Vai vai... c'e magnamm', 'e struppiamm', 'e facimm... :sbav:
Se passeremo col Siena saremo chiamati all'impresa a Roma, poche storie. La Juve è nettamente più forte di noi in due reparti su tre.

Ah, il primo gol è un'azione Padoin-Borriello-Caceres. Il mercato di gennaio :asd:
Burino muori.

Loro ci soffrono moltissimo.Ricordatevi le mie parole,cacchette.

Hwarang:
Io al momento sono più incazzato per i 2 punti persi domenica che per altro...vuie già pensate all'ipotetica finale tra 3 mesi ( in 3 mesi viene pure la fine del mondo...)

TeenWolf:

--- Citazione da: Hwarang - 08 Febbraio, 2012, 23:14:25 pm ---Io al momento sono più incazzato per i 2 punti persi domenica che per altro...vuie già pensate all'ipotetica finale tra 3 mesi ( in 3 mesi viene pure la fine del mondo...)

bisogna pensare positivo,alle coppe , perchè il campionato orami è andato

Gabbie:

--- Citazione da: Hwarang - 08 Febbraio, 2012, 23:14:25 pm ---Io al momento sono più incazzato per i 2 punti persi domenica che per altro...vuie già pensate all'ipotetica finale tra 3 mesi ( in 3 mesi viene pure la fine del mondo...)

Nico', cu tutt'o bene, ma che cazzo ce ne facevamo dei 3 punti di domenica?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa